Boom Fernandez, sarà bianconero: l’annuncio del tecnico

Enzo Fernandez sarà bianconero nel calciomercato, l’annuncio dell’allenatore è una bomba che spiazza tutti. Il miglior giovane del mondiale è pronto per un trasferimento clamoroso, il Benfica lo cederà a peso d’oro ma l’argentino avrebbe sicuramente nuove motivazioni da spendere, come campione del mondo in rampa di lancio.

Enzo Fernandez foto LaPresse
Calciomercato, Enzo Fernandez è il sogno bianconero del tecnico – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Fernandez saluta il Benfica

Il miglior giovane del mondiale qatariota sta cambiando squadra. Un grande colpo è in previsione, sicuramente Enzo Fernandez è diventato un top player vincendo il mondiale con l’Argentina da assoluto dominatore del centrocampo.

Ha levato il posto a Leandro Paredes ed è salito nell’olimpo del calcio. Fernandez ora cambierà anche squadra, il bianconero sarà il suo colore nel calciomercato. Slancio decisamente importante per un calciatore che dal River è passato al Benfica e ora farà il suo definitivo salto di qualità anche in Europa.

Sarà bianconero, parla l’allenatore

Il centrocampista è ambitissimo, la sua quotazione è diventata dorata. Andare dal Benfica a comprare calciatori poi non è mai semplice, i portoghesi per loro natura – tra clausole e prezzi standard – sono sempre pronti a fare l’affare del secolo.

Fernandez però vede il bianconero nel calciomercato, come confermato dal tecnico. È Eddie Howe, attuale mister del Newcastle, a sganciare la bomba, parlando del trasferimento in Premier. Ad As, ha raccontato come il prezzo per il calciatore sarà altissimo e che gli inglesi possono tentare il grande colpo. Il tecnico lo apprezzava da quando giocava in Sudamerica e ne è ancor di più oggi estasiato.

Fernandez-Newcastle, superata la Juve

È diventato un calciatore inaccessibile per la Serie A, la clausola fissata addirittura a 120 milioni di euro lo rende un’utopia per il nostro campionato. Non è il bianconero della Juve ma quello del Newcastle a poter ottenere Fernandez nel calciomercato.

Il gruppo inglese – portando quest’affare al termine – darebbe una grande svegliata anche alla concorrenza in Premier, candidandosi a un ruolo da protagonista. Da battere però ci sarebbe una concorrenza folta e importante, tra tutte Bayern Monaco, Liverpool (cerca anche Amrabat) e Real Madrid che hanno un maggior appeal sicuramente da esercitare sul fresco campione del mondo.

premi al mondiale foto LaPresse
Fernandez con Messi, Martinez e Mbappè – calciomercatotv.it – foto LaPresse