Juve, via con uno scambio: affare pronto con una big italiana

La Juve è pronta a uno scambio con una big italiana che farà molto discutere nel calciomercato. Un addio da Torino che diventerà quindi il primo movimento dei bianconeri in una sessione invernale dove si cercherà di attutire i colpi e portare a Torino solo elementi veramente funzionali alla causa, come dimostra lo scambio da attuare.

allenamento juve foto LaPresse
De Sciglio, Alex Sandro, Rugani e Bonucci – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, la Juve ora cede i pezzi

Sarà una sessione invernale di rinunce e sacrifici, cercando di ovviare anche a qualche problema. In casa bianconera si fanno i conti e sono in pratica tutti sotto esame per quanto riguarda il futuro. Allegri sa bene chi è utile in rosa, anche se il parere del tecnico verrà scavalcato.

La Juve nel calciomercato sta impostando uno scambio con una big italiana, e tutto ciò fa discutere. Sia per i calciatori che si andrebbero a muovere, nonché per un’opzione che sembrava lontana solamente qualche giorno fa.

Scambio con una big, ci siamo

Pochi soldi e qualche idea, quindi, portano i bianconeri a valutare quanto sta accadendo. C’è chi ha giocato poco e non ha un grande futuro in rosa, meglio cederlo subito e portare a Torino un elemento che possa ritrovare smalto e motivazioni.

Secondo Gazzetta, ci sarà un’operazione tutta particolare. La Juve per avere Karsdorp nel calciomercato porterà in scambio De Sciglio alla Roma. Un difensore esterno per un altro laterale, opzione che sarà proposta dai dirigenti bianconeri per andare così a chiudere la trattativa.

Juve-Karsdorp, De Sciglio verso la Roma

Le quotazioni sono più o meno simili, i caratteri e lo status in rosa proprio no. Da una parte c’è un calciatore che Allegri ha sempre avuto nel cuore, dall’altra chi è stato proprio maltrattato in privato e in conferenza stampa.

La Juve con questo scambio con una big vorrà muovere il calciomercato in entrata, limitando i danni in uscita. Di certo, la valenza di questa operazione sarà tutta da verificare, la Roma avrebbe in mano un laterale bravo nel difendere meno nell’attaccare, viceversa i bianconeri. Mourinho troverebbe maggiore calma, al contempo.

De Sciglio e Spinazzola - foto laPresse
La Juve fa lo scambio con una big, come nel caso di Spinazzola – calciomercatotv.it – foto LaPresse