Prendono Amrabat: arriva subito, affare da 40 MLN

Una squadra è davvero disposta a fare follie per arrivare ad Amrabat durante il calciomercato invernale: pronta una offerta da 40 milioni. Naturalmente ora la palla passa nelle mani della Fiorentina, chiamata a decidere se accettare oppure rifiutare la proposta avanzata dal club interessato al marocchino. In questo caso le prossime settimane saranno sicuramente decisive.

Amrabat Atletico
Amrabat potrebbe lasciare la Fiorentina per 40 milioni di euro – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: prendono Amrabat, arriva subito

Sofyan Amrabat si candida ad essere uno dei possibili colpi di calciomercato da subito e non da giugno: un club sarebbe disposto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per convincerlo. Si tratta di una cifra importante e destinata a far traballare tutti e per questo motivo ipotizziamo un addio.

Naturalmente la strada è ancora tutta da decifrare e molto dipenderà dall’incontro che ci sarà con la Fiorentina già nelle prossime settimane.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid ha intenzione di mettere sul piatto una proposta importante per strappare già durante il calciomercato invernale Amrabat alla Fiorentina.

Mercato: l’Atletico Madrid vuole anticipare la concorrenza per Amrabat

L’Atletico Madrid con l’offerta importante di calciomercato vuole provare anche ad anticipare la concorrenza. Si tratta, come detto in anticipo, di una proposta importante per provare a regalarsi un colpo di alta classe oltre che un rinforzo in più sulla linea di mediana del campo.

Naturalmente bisognerà capire sia la volontà del calciatore che della stessa Fiorentina. Prima l’incontro tra le parti e poi magari si inizierà a fare sul serio per provare a trovare la tanto attesa fumata bianca. Sicuramente la strada è ancora tutta da percorrere.

Ultime Fiorentina: la volontà su Amrabat

Come detto in precedenza, la volontà della Fiorentina sarà decisiva su Amrabat in questa sessione di calciomercato. Sicuramente Commisso e Italiano proveranno a farlo restare in Toscana almeno fino al termine della stagione e per questo motivo stanno trattando un possibile adeguamento.

Naturalmente una proposta di 40 milioni di euro non sarà semplice da rifiutare e quindi può davvero succedere di tutto e vedremo alla fine chi la spunterà.

Amrabat
La Fiorentina sarà decisiva per il futuro di Amrabat – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy