Colpo di scena Ancelotti: ha deciso, dove allenerà nel 2023

Il futuro di Carlo Ancelotti potrebbe essere già deciso anche in chiave calciomercato estivo. Il tecnico ha svelato dove allenerà nel 2023 in un intervento radiofonico. Parole che dovrebbero chiarire meglio cosa farà la prossima stagione. Naturalmente il tutto è ancora da scrivere e non possiamo escludere dei nuovi colpi di scena in questo senso.

Ancelotti Brasile
Ecco le ultime notizie sul futuro di Carlo Ancelotti – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: svolta Ancelotti, ecco dove allenerà

Inizia a tenere banco il futuro di Carlo Ancelotti anche in vista del calciomercato estivo. Il tecnico emiliano ha un contratto in scadenza nel 2024 con il Real Madrid e nelle scorse settimane si è parlato con forza di un possibile approdo sulla panchina del Brasile o magari anche un ritorno in Italia.

Si tratta di ipotesi sicuramente vagliate dallo stesso allenatore e soprattutto destinate ad essere approfondite al termine della stagione.

Ma per il momento Ancelotti ha sicuramente le idee chiare su dove allenerà la prossima stagione e le sue intenzioni sono svelate direttamente in una trasmissione radiofonica.

Mercato: Ancelotti vuole restare al Real Madrid

Ancelotti è pronto a proseguire la sua avventura al Real Madrid e dire no alla corte del Brasile. “Io vivo alla giornata – ha ammesso il tecnico a Radio Anch’io lo sport, citato da tuttomercatoweb.comper adesso mi trovo bene a Madrid e abbiamo diversi obiettivi da raggiungere“.

Ho un contratto fino al 30 giugno 2024 e non penso di muovermi. Naturalmente molto dipenderà anche dal Real Madrid“. Parole sicuramente molto chiare, ma la porta per un possibile addio in estate non è chiusa e molto dipenderà anche dall’andamento della stagione.

Ultime Ancelotti: il Brasile non molla

Nonostante queste parole, il Brasile non ha nessuna intenzione di mollare Ancelotti e la corte quasi certamente proseguirà nelle prossime settimane. La nazionale verdeoro potrebbe decidere anche di aspettare la fine della stagione per consentire al tecnico di iniziare questa nuova esperienza.

Naturalmente , come detto in precedenza, molto dipenderà anche dal Real Madrid e quindi bisognerà aspettare la fine del campionato per avere un quadro più chiaro.

Ancelotti
Il Brasile non ha nessuna intenzione di mollare Ancelotti – Calciomercatotv.it – © Lapresse