Sorpresa Modric: rompe con il Real, arriva in Serie A a zero

Luka Modric a sorpresa rompe con il Real Madrid e a questo punto la Serie A potrebbe essere un’opzione durante il calciomercato estivo. La strada naturalmente è lunga e non possiamo concludere una pace tra il croato e il club spagnolo, ma per adesso l’ipotesi di un addio sembra essere sempre più probabile. Adiamo a vedere nei dettagli cosa cambia anche in vista futura.

Modric Serie A
Luka Modric potrebbe rompere con il Real Madrid e arrivare in Serie A – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: colpo di scena Modric, nessun rinnovo con il Real

La bomba di giornata arriva dalla Spagna: Modric rompe con il Real Madrid e a zero rappresenta una grande opportunità di calciomercato per l’Italia. Il centrocampista è in scadenza con i club spagnolo e in molti pensavano in un rinnovo per poi chiudere la carriera in MLS.

Ma, secondo quanto riferito da El Nacional, il Real gli ha chiesto di chiudere con la Croazia per rinnovare il contratto. Ipotesi non considerata dal giocatore in questo momento.

Da qui la possibilità di non rinnovare il contratto con il Real Madrid e, di conseguenza, una Serie A tra le ipotesi di calciomercato.

Mercato: Inter e Roma interessate a Modric

Inutile dire che la rottura di Modric con il Real Madrid apre a scenari di calciomercato per la Serie A mai presi in considerazione. Roma e Inter, in particolare, potrebbero decidere di affondare il colpo per assicurarsi un colpo importante soprattutto in campo internazionale.

Naturalmente si tratta di una indiscrezione e non è per nulla semplice arrivare ad una fumata bianca, ma la speranza c’è e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Ultime Modric: la volontà del croato

Naturalmente in questo caso sarà fondamentale anche la volontà di Modric in chiave calciomercato. Il croato vorrebbe proseguire con il Real Madrid per poi andare a chiudere la carriera in MLS, ma l’ipotesi di non proseguire con la sua Nazionale almeno fino al termine della stagione rende tutto molto più complicato.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine Modric lascerà il Real Madrid oppure farà un passo indietro.

Modric
La volontà del croato decisiva in questo trasferimento – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy