Napoli, deciso il futuro di Kvara: Giuntoli svela dove giocherà

Il Napoli ha un gioiello come Kvara ambito nel calciomercato, lo sa bene anche il ds Cristiano Giuntoli. Ha pescato e valorizzato un vero e proprio talento, scovato nel campionato georgiano e portato all’olimpo tra i migliori di questa prima parte in Serie A. Così, ora il calciatore è diventato un asso ambito da tutti i top club europei.

Kvara profilo foto LaPresse
Il georgiano è ambito dai top club europei – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Kvara seguito dalle big

Il talento puro che fa impazzire i tifosi. Il calcio dimostra, anche se con minor frequenza, di sapere ancora regalare emozioni e creare nuovi e autentici campioni. Kvara è l’oro di Napoli, nel calciomercato Giuntoli deve difenderlo dai top club.

Di certo, è un ragazzo ambito per qualità e tecnica, un’ala offensiva che davvero ha fatto emozionare per i suoi gol e per le sue cavalcate. In Serie A e in Champions League le sue sgroppate e i suoi gol sono stati la linfa vitale per le ambizioni di Spalletti.

Napoli, parla Giuntoli sul suo futuro

Facendo così bene, si è alzato il prezzo del cartellino e, soprattutto, anche l’interesse di club che si sono mangiati le mani per non averlo comprato per dieci milioni dalla Dinamo. Il georgiano è il migliore su piazza per il ruolo e per età, lo sanno bene i direttori sportivi.

L’Ansa fa chiarezza, Giuntoli spiega come Kvara non lascerà il Napoli nel calciomercato. Il ds campano è stato chiaro, questa squadra non può fare a meno di un talento difficile da eguagliare.

Kvara rimane al Napoli al 100%

Nessuna chance per le pretendenti. Secco, “brutale” ma incisivo è il commento di Cristiano Giuntoli sulle prime voci che volevano l’esterno quasi in giro per l’Europa. Cercando club disposti a comprarlo, ma anche altri tipi di soddisfazioni.

Il Napoli e Giuntoli tratterranno Kvara, nel calciomercato saranno rifiutate tutte le eventuali offerte. È stato anche spiegato come i top club non hanno ancora bussato alla porta dei campani, non sarà di certo facile strapparlo così facilmente. Il prezzo di base potrebbe essere quello dei 100 milioni canonici, ma ADL non si priva così facilmente dei big.

Giuntoli e Kvara - foto LaPresse
Giuntoli trattiene Kvara al Napoli, calciomercato al bando – CMTV.IT – foto LaPresse