Roma, nuovi guai per Mourinho: un big va ko in amichevole

Josè Mourinho perde un pezzo importante nella Roma, un big va ko e si teme per lui un lungo stop. I tifosi giallorossi sono in ansia, in particolare è proprio il tecnico a stare sulle spine in quanto la sua squadra non sembra poter prescindere da elementi fondamentali come Zaniolo, Pellegrini e Abraham.

Roma, un nuovo problema per i giallorossi

Non è di certo un periodo facile per Josè Mourinho, impegnato in tanti vesti da quando è il tecnico dei giallorossi. Deve pensare alla squadra, al calciomercato – tra entrate e uscite – ed ora si ritrova preoccupatissimo per quanto appena accaduto.

Un big è andato ko nell’ultima amichevole della Roma, Mourinho non è proprio tranquillo. Il tecnico romanista sa che perdere questo titolarissimo è un duro colpo, proprio perché nella rosa giallorossa non c’è nessuno che possa sostituirlo adeguatamente per caratteristiche e carisma.

Abraham,Zaniolo e Pellegrini foto LaPresse
Abraham, Pellegrini e Zaniolo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Un big ko, Mourinho in ansia

Le amichevoli possono essere croce e delizia, in questo caso sono solo una sorta di iattura. La Roma perde per ko Lorenzo Pellegrini, capitano e big di Mourinho. Come riporta Fantacalcio.it, il centrocampista giallorosso sarebbe inciampato in una zolla sul terreno di gioco e da ciò è arrivato l’infortunio.

Uscendo dal campo le smorfie del capitano e del tecnico la dicevano lunga sullo status dei giallorossi in questo momento, che registrano inevitabilmente un altro stop forzato.

Pellegrini out, i tempi di recupero

Potrebbe essere una forte contusione alla tibia sinistra quella rimediata da Lorenzo Pellegrini, si escludono invece dei problemi muscolari. Domani si saprà meglio, con i dovuti accertamenti medici, qualcosa in più su questa situazione incresciosa.

 Pellegrini potrebbe essere ko per la Roma per un bel pezzo, Mourinho perderebbe il suo big di riferimento. Gennaio sarà un mese molto affollato di impegni, in Serie A i giallorossi sono costretti a inseguire. Farlo senza il loro capitano sarà decisamente molto più difficile e questo il tecnico lo sa bene, adattare Matic in posizione più avanzata o promuovere direttamente Bove e Volpato tra i titolari sono le soluzioni per l’immediato.

pellegrini foto laPresse
Roma ko Pellegrini, Mourinho teme per il suo big – calciomercatotv.it – foto LaPresse