Francesca Brambilla al mare in costume: il Paradiso non è solo tropicale

Francesca Brambilla bollente in bikini: la modella ed influencer lascia tutti senza parole, forme da capogiro

Un corpo da favola, una passione per i motori e le auto in particolare ed il tifo per la “sua” Atalanta, la squadra dei luoghi d’origine. È naturalmente Francesca Brambilla la protagonista, la “Bona Sorte” di Avanti un altro, il game quiz di Canale 5 che va in onda nella fascia preserale tutti i giorni della settimana.

Francesca Brambilla bikini
Francesca Brambilla in bikini: che fisico (Instagram) – calciomercatotv.it

Una visione paradisiaca ogni qualvolta fa il suo ingresso in studio, una tutina aderente e trasparente che evidenzia perfettamente le sue forme, per uno show davvero clamoroso. Modella ma anche influencer e Dj, la Brambilla ha iniziato la sua carriera televisiva in programmi sportivi. 

Poi la decisione di virare su altro, puntando sullo show di Canale 5, dove ha anche stretto amicizia con Claudia Ruggeri e Sara Croce. Con le due due ha formato un vero e proprio trio delle meraviglie, almeno fino alla scorsa stagione, quando poi la Croce ha deciso di abbandonare il programma.

Francesca Brambilla, in bikini è uno spettacolo: che forme

La Brambilla, dicevamo, è anche un’influencer ed una dj molto nota. Su Instagram ha un profilo da oltre un milione di follower e sono davvero tantissime le immagini che posta. Spacchi di vita quotidiana, oltre che foto che la immortalano al lavoro, alle prese con il programma tv.

Francesca Brambilla bikini
Francesca Brambilla in bikini infiamma (Instagram) – calciomercatotv.it

La Brambilla, però, sa come far perdere la testa a tutti e così pubblica anche immagini in cui appare in tutta la sua bellezza, da ammirare quasi in silenzio contemplativo. L’ultimo post è davvero pazzesco. È ad Ibiza in vacanza, dove si sta rilassando dopo gli impegni televisivi ed in bikini ha sfoggiato un fisico davvero invidiabile.

Sotto all’ombrellone, seduta su un divanetto in spiaggia, indossa un pantalone ed il reggiseno nero di un bikini appoggiato alla spalliera del divanetto, con la mano sinistra a tenere la testa. La Brambilla è un fiume in piena.

In bella evidenza il suo generoso décolleté, davvero impossibile da non notare. Ed i lunghi capelli biondi sono raccolti, quasi a non voler distrarre da altro i fan che si sono scatenati in like e commenti. Bollente e sensuale, la Brambilla spesso mette in mostra il suo corpo in lingerie – provocante e trasparente – oppure in bikini. L’effetto è sempre lo stesso. Un fondoschiena pressoché perfetto, gambe lunghe ed un fisico scultoreo, per un leitmotiv che ogni volta riesce sempre a conquistare tutti.

Impostazioni privacy