Milan, colpo a sorpresa: era presente a San Siro ieri

Mentre la squadra è al lavoro per raggiungere gli obiettivi prefissatosi ad inizio stagione, la dirigenza del Milan sta iniziando a muoversi concretamente per quanto concerne il calciomercato. In estate saranno infatti diversi i reparti nei quali i rossoneri dovranno investire, e per non compiere gli stessi errori di un anno fa Maldini e Massara avrebbero iniziato a lavorare con largo anticipo, anche perché sono diversi i reparti nei quali si dovrà agire.

La lista dei due dirigenti rossoneri è ricca di nomi interessanti, ma quanto pare il primo colpo dell’estate del Milan sarebbe stato messo già a segno allo scuro di tutti, visto l’inizio che ieri è trapelato da San Siro.

Calciomercato Milan (LaPresse) - Calciomercatotv
Calciomercato Milan (LaPresse) – Calciomercatotv

Calciomercato Milan, ecco il primo colpo: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, visto che in Maldini e Massara avrebbero iniziato già a lavorare in vista della prossima stagione, nella quale gli uomini di Pioli sperano di avere una Champions League in più in bacheca per tornare a concorrere anche in campionato per conquistare la tanto ambita seconda stella.

L’unica via percorribile è, per l’appunto, quella del calciomercato, dove i due dirigenti rossoneri dovranno attingere e non poco per rinforzare la formazione di Pioli soprattutto in quei reparti che in questa stagione hanno deluso le aspettative. Uno di questi è sicuramente l’attacco, ma anche la fascia destra è da rivoluzionare, ed è proprio lì che il Milan starebbe per calare il primo colpo della sua estate.

L’indizio è arrivato direttamente da San Siro visto che, stando a quanto riportato da calciomercato.com, al termine della sfida di ieri contro il Lecce uno dei tanti dichiarati obiettivi del Milan per il prossimo calciomercato è addirittura sceso negli spogliatoi per salutare la squadra. E’ un’affare già dichiarato?

Milan, il giocatore era a San Siro: è anche sceso negli spogliatoi

Visita speciale ieri per il Milan al termine della vittoriosa sfida di campionato contro il Lecce. Al triplice fischio è infatti sceso negli spogliatoi per salutare la squadra Benjamin Pavard, esterno del Bayern Monaco e grande amico di Nazionale di Giroud e Theo.

Il francese, oramai ai ferri corti con il Bayern Monaco, è in cerca di nuovi stimoli in vista della prossima stagione, ed il suo trasferimento al Milan non è del tutto da escludere, proprio per la sua stretta amicizia con Giroud e Theo, soprattutto col numero 9 rossonero, che potrebbero fungere da direttori sportivi d’eccezione.

In una recente intervista, infatti, Pavard ha detto: “Parlo spesso con Giroud e mi dice che in Italia si vive di calcio al 100%. Mi piacerebbe molto giocare in Serie A con Oli perché siamo molto amici.” Una vera e propria dichiarazione del classe ’96 che, così facendo, si è letteralmente offerto al Milan.

Pavard a San Siro in occasione di Milan Lecce (LaPresse) - Calciomercatotv
Pavard a San Siro in occasione di Milan Lecce (LaPresse) – Calciomercatotv

Calciomercato: è derby di Milano per Pavard

In vista di quest’estate si pronostica un vero e proprio derby di Milano per Benjamin Pavard. Oltre al Milan, che non ha comunque ancora confermato l’interesse per il francese, anche l’Inter avrebbe infatti dichiarato la volontà di portare l’esterno del Bayern Monaco in Serie A. Nelle prossime settimane si scoprirà di più, ma nel frattempo il derby inizia ad infuocarsi non solo in campo ma anche fuori.

Calciomercato Milan Pavard (LaPresse) - Calciomercatotv
Calciomercato Milan Pavard (LaPresse) – Calciomercatotv
Impostazioni privacy