Belen-De Martino, è crisi? L’ultimo gesto lascia tutti a bocca aperta

Tornano a farsi voive le voici di una crisi tra Belen e Stefano De Martino: quello che è successo nelle ultime ore ha scatenato gli haters

Dieci anni sono volati, ma poi guardi Santiago De Martino e capisci tutto. Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto cifra tonda e così i genitori gli hanno organizzato due feste.

Belen Rodriguez, haters scatenati
Belen Rodriguez (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

La prima a Napoli, città cara a Stefano De Martino che sta diventando anche la più amata da Belen e non a caso da poco hanno anche acquistato lì una splendida villa. Il fondo il loro primo figlio è il collante che ha sempre tenuto insieme i pezzi della famiglia anche quando sembrava che fosse tutto perduto.

Due volte le strade di Belen e del marito si sono divise e poi ritrovate, perché in fondo il legame con Santi era forte ma lo era anche il loro. Così hanno riunito tutta la famiglia per una festa indimenticabile. Da una parte Veronica e Gustavo, genitori della conduttrice argentina, dall’altra Mariarosa ed Enrico, i suoceri della Rodriguez.

La festa in una villa, a tema basket che è lo sport praticato dal bambino, ma anche una maglietta del Napoli che fa pensare ad un cambio di gusti perché suo padre qualche tempo fa aveva ammesso invece la passione di Santiago per la Juventus. Ovviamente non mancava Luna Marì, per un quadretto familiare completo.

Belen-De Martino, è crisi: la risposta vale più di mille parole buttate nel vento

Poi però c’è stata anche una seconda festa, poche ore fa anche se il vero compleanno era già passato da un paio di settimane. Ma con la Pasqua in mezzo era impossibile farlo prima insieme ai compagni di scuola e gli altri amici milanesi del bambino e adesso è successo.

A raccontare quello che è successo, come al solito, è stata Cecilia Rodriguez che in attesa di diventare mamma si è sempre sentita come una seconda madre per Santi. Anche in questo caso per non fare torto a nessuno, il tema è stato quello della palla a spicchi che evidentemente in casa è un chiodo fisso.

Attorno al bambino c’erano davvero tutti: Cecilia e Ignazio Moser, che è tornato anche a commentare le classiche di ciclismo su Eurosport. Ovviamente Belen e la sorellina più piccola del primo erede, Luna Marì. Ma anche i genitori della showgirl, Gustavo e Veronica. Chi manca all’appello? Giusto, Stefano.

Belen e Stefano, niente crisi: c'è una spiegazione
Belen e Stefano, niente crisi (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

Un’assenza che in altri tempi non sarebbe sembrata sospetta, ma di recente sono tornate puntuali come un esattore anche le voci di nuovi possibili dissidi tra i due. E così gli haters hanno colto la palla al balzo per scatenarsi, incuranti di cercare una spiegazione.

In realtà questa volta l’ha data la suocera, che evidentemente non ne può più di questi teatrini costruiti ad arte da chi vuole male a sua figlia. Ha spiegato che di teatro si tratta, ma quello vero perché Stefano è impegnato con il suo spettacolo “Meglio Stasera! Quasi one man show”. In più martedì 25 aprile sarà di nuovo in seconda serata su Rai 2 con una nuova puntata di Bar Stella.

Impostazioni privacy