Inter, rottura clamorosa: la stagione è a rischio!

Non è certo una bella notizia quella che da poco ha rotto il silenzio nella sede dell’Inter: ora, la stagione è compromessa

Ora si lavora su due fronti, tra poche settimane il tempo a disposizione, quello del calendario, finirà ed inizierà solo il lungo periodo del calciomercato. Giuseppe Marotta sta lavorando a diverse piste per rafforzare ulteriormente la squadra dell’Inter, attualmente semifinalista sia in Coppa Italia che in Champions League ed alla ricerca di un posto tra i primi quattro in campionato.

Infortunio di Marcus Thuram
Simone Inzaghi (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Non è facile stare dietro a tutte le opzioni perché sempre, quando i calciatori cercati sono di livello alto, la concorrenza non sta lì a guardare. Se poi si pensa che addirittura un attaccante come Marcus Thuram andrà via a parametro zero l’estate prossima, la concentrazione diventa massima. Sul figlio d’arte, ci sono anche squadre estere, oltre che delle voci tutte italiane, ma oggi su di lui arriva una brutta notizia.

Rottura clamorosa! La stagione ora è a rischio

Le voci che uniscono il nome dell’Inter a quello del classe ’97, risalgono praticamente al termine del mercato di gennaio. I nerazzurri attenderebbero che l’attaccante si liberi a zero per provare un affondo, ma da poco si sarebbe aggiunta anche la Juventus alla festa. E non c’è solo questa preoccupazione, dal momento in cui gli spifferi, legano l’attaccante nato a Parma, anche a grandi squadre come Manchester City, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco.

I bavaresi resterebbero un po’ più distaccati nella trattativa, perché avrebbero individuato altri campioni da portare a casa, non di certo pagandoli nulla come può avvenire per Thuram, ma che già oggi stanno raggiungendo con le loro squadre, numeri di reti importanti. Il ragazzo che invece si libererà del Borussia Mönchengladbach senza aver rinnovato il contratto, ad oggi è a 14 reti stagionali.

Infortunio di Marcus Thuram
Marcus Thuram (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Al momento, i nerazzurri sono interessati a guardare gli sviluppi per capire se potersi avvicinare alle richieste economiche del nazionale francese, ma hanno anche da poco, appreso qualcosa. Marcus Thuram si è recentemente infortunato e non si ha certezza dei tempi di recupero. Infatti, il venticinquenne ha recentemente rimediato un infortunio all’adduttore che potrebbe tenerlo fuori per parecchio tempo.

Il ragazzo, figlio del grandissimo Lilian e fratello di Khéphren Thuram, stava giocando contro l’Union Berlino, domenica scorsa, quando è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 87. Adesso i tedeschi aspettano di capire se il classe ’97 terminerà anzitempo la stagione per poi andare via a fine contratto.

Impostazioni privacy