Boom Juve: l’erede di Vlahovic è un nome insospettabile

Dopo aver affrontato una settimana molto intensa per le questioni extra campo, la Juventus si prepara ad affrontare l’ultimo mese e mezzo di stagione

Nonostante questo, però, la dirigenza sta lavorando sia sulla questione legata ai rinnovi, che agli acquisti e le cessioni.

Idea Scamacca per la Juventus
Vlahovic verso l’addio (LaPresse) – calciomercatotv.it

Oltre ai possibili nuovi acquisti, però, la società sta lavorando anche sui rinnovi dei calciatori importanti del progetto tecnico. Tra questi troviamo Angel Di Maria e Adrien Rabiot, che vedranno scadere il proprio contratto a giugno. Se per il Fideo le cose sembrano procedere in maniera positiva, lo stesso non si può dire per il centrocampista francese, appetito sempre di più in Premier League. Per quanto riguarda le possibili cessioni, invece, chi può lasciare Torino è Dusan Vlahovic corteggiato da mezza Europa. Vista la possibile cessione, la dirigenza sta lavorando per trovare un sostituto all’altezza. A tal proposito, il giusto profilo pare essere stato individuato in Inghilterra.

La Juventus pensa al dopo Vlahovic: piace Scamacca

Come detto, nonostante un finale di stagione infuocato, la Juventus sta lavorando per regalare rinforzi ad Allegri in caso di cessioni importanti.

Idea Scamacca per la Juventus
La Juventus pensa a Scamacca (LaPresse) – calciomercatotv.it

Chi può dire addio alla vecchia signora è il classe 2000 Dusan Vlahovic, che sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative. In 35 partite disputate tra campionato e coppe, infatti, sono solo undici le reti realizzate dal serbo, segno che le difficoltà in questa stagione sono state molte. Proprio per questo, la vecchia signora è convinta di cederlo in caso di offerta giusta, anche per via del grande interesse arrivato dai grandi club europei. Qualora l’addio si concretizzasse, la Juventus può virare con decisione su Gianluca Scamacca, classe 1999 del West Ham. L’ex Sassuolo, proprio come Vlahovic, sta faticando e non poco alla sua prima stagione in Premier League, con le sole otto reti in 27 partite disputate tra campionato e coppe.

Arrivato dal Sassuolo la scorsa estate per circa di 36 milioni di euro, la società inglese sta seriamente pensando di cederlo in estate, per regalare al proprio tecnico un attaccante già pronto per il campionato inglese. Vista la situazione dell’ex neroverde, la Juventus ci sta seriamente pensando, anche per regalare a Massimiliano Allegri un attaccante che bene ha fatto nelle sue stagioni in Serie A. Il calciomercato estivo è già pronto ad entrare nel vivo, con la Juventus pronta a riportare in Italia il classe 1999. Per Dusan Vlahovic l’addio appare sempre più vicino.

Impostazioni privacy