La gonna di Cecilia Rodriguez infiamma Madrid, che gambe

L’ultimo post condiviso sui social dalla meravigliosa Cecilia Rodriguez fa davvero impazzire: lo spacco è di quelli da urlo

Lei non è solo una modella ed influencer argentina, ma anche la sorella dell’altrettanto pazzesca, Belen. Parliamo della splendida Cecilia Rodriguez, 33 anni ed amatissima dal pubblico. Ed ovviamente, proprio come la sorella maggiore, pure lei non è solo bellissima, ma ha anche un fisico pazzesco.

Ultima foto Instagram Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (calciomercatotv.it – Ansa foto)

La meravigliosa sudamericana è legata sentimentalmente ad Ignazio Moser, ex ciclista italiano nato pochi mesi dopo di lei, ma anche figlio d’arte. Ignazio, è il figlio del grandissimo ex atleta, Francesco. Proprio la meravigliosa sudamericana, si mostra spesso sui social in diverse stories proprio col fidanzato e con la famiglia di lui, facendosi vedere per quello che è. Una ragazza semplicissima e molto simpatica. Ed anche questo conta per il pubblico.

Cecilia, che spacco: Madrid si infiamma

Proprio un corpo da perdere la testa, quello di Cecilia che da amici e parenti si fa chiamare Chechu. La classe ’90 infatti è una delle modelle ed indossatrici più apprezzate degli ultimi tempi. Ed ovviamente è anche, quello suo, uno dei profili Instagram più amati in assoluto. Lei, proprio come sua sorella è molto conosciuta in Italia, ma è seguita anche all’estero proprio grazie alle sue forme pazzesche. E i follower sperano che lei continui a postare senza frenarsi.

Anche perché, di foto dove non è copertissima, la spettacolare argentina ne ha condivise molte. In costume o con gonne corte, con le sue curve da paura fa sempre battere il cuore ai fan. Le misure di cui parliamo, non sono certo scontate. I numeri dicono 87-62-89, forme davvero da far battere il cuore a chi la ammira. E ad ammirare Chechu, ci sono non a caso, la bellezza di 4,7 milioni di seguaci.

Ultima foto Instagram Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (calciomercatotv.it – Ansa foto)

E da Madrid, la stupenda modella ormai adottata dall’Italia, rilascia un nuovo post, anche questo da capogiro come tutti quelli di cui ci ha deliziato sin ora. Infatti, ecco la stupenda trentatreenne che indossa un vestitino con diverse aperture a rete che lasciano già sognare il pubblico. Più già però, è la gonna a far letteralmente perdere la testa ai follower. Spacco pazzesco e le infinite gambe della modella vengono fuori. Davvero da urlo.

Ultima foto Instagram Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (calciomercatotv.it – Instagram)

Lei ringrazia i fan per i like e loro fanno altrettanto con lei per le nuove emozioni. Cecilia è sempre pazzesca.

Impostazioni privacy