Arriva il triste annuncio: storia d’amore finita per un celebre volto di Serie A

Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti un’altra coppia giunge al capolinea: finita la storia d’amore tra la stella della Serie A e una conduttrice

Non è tutto oro quello che luccica. Un proverbio italiano recita così; una massima che non andrebbe mai dimenticata. Difatti, anche quando da fuori sembra tutto splendido non sempre le cose sono perfette.

Finisce la storia tra un calciatore di Serie A e una conduttrice televisiva
Finisce un’altra storia (Ansafoto) -calciomercatotv.it

Nel corso di questi mesi le vite di varie celebrity hanno fornito una prova di ciò. Basti pensare alle coppie tanto amate che hanno rotto tra il 2022 e il 2023: da Ilary Blasi e Francesco Totti a Shakira e Piqué, diverse star si sono aggiunte alla lista e continuano ad essercene altre. Una nuova coppia ha deciso di mettere la parola fine alla propria storia.

La fine di un capitolo

Dopo la fine della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, si chiude dopo 5 anni la storia d’amore tra un ex calciatore di Serie A e una conduttrice televisiva e radiofonica. Questa volta la favola a spezzarsi è stata quella che aveva come protagonisti Lorenzo Amoruso e Manila Nazzarro. I due hanno affidato ai media i loro pensieri in merito alla fine della loro relazione. L’attrice ha raccontato la sua versione a Verissimo affermando che da discussioni superficiali si poteva ferire l’altro e di essersi resa conto che la persona che aveva accanto non aveva più niente in comune con lei. Inoltre, non è riuscita a coronare il suo sogno del matrimonio. Infine, non sentiva più lo stessa stima, cura e dolcezza di un tempo nei suoi confronti ed ha rilevato di non sapere più se fosse la donna giusta pensato per l’ex calciatore.

Finisce la storia tra un calciatore di Serie A e una conduttrice televisiva
L’ex giocatore Amoruso e la conduttrice Nazzaro (Ansafoto) – calciomercatotv.it

Alle parole della conduttrice sono seguite quelle dell’ex giocatore che è parso più costretto ad accettare la situazione piuttosto che d’accordo sulla scelta. L’ormai ex sportivo ha infatti risposto ai messaggi di coloro che gli chiedevano della fine della storia, su Instagram, di non voler focalizzarsi su quanto successo perché ormai è passato. Il suo obiettivo è, dunque, quello di pensare al presente o al futuro. Infine, Amoruso ha detto di non voler replicare a Manila e che le discussioni sono presenti in tutte le case. Diversità di pensiero che ha pesato in maniera rilevante sulla fine della loro storia d’amore. Occorrerà attendere per scoprire se magari un giorno i due riusciranno a ritrovare la serenità e a tornare insieme, ma attualmente i membri della coppia sembrano molto distanti l’un dall’altro.

Impostazioni privacy