Roma: brutta tegola per Mou, stagione finita

Brutte notizie per Mourinho. Brutto infortunio per il calciatore e stagione ormai finita. Ecco le ultime.

L’emergenza infortuni in casa Roma non sembra terminare e la partita con il Milan ha portato altre brutte notizie per i colori giallorossi. Ed ora questo finale di stagione si fa davvero complicato considerando i diversi problemi fisici che ci sono ormai da diverso tempo.

Kumbulla infortunio
Brutto infortunio in casa Roma: stagione finita – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la Roma deve fare i conti con un nuovo grave infortunio e per il giocatore addirittura la stagione è finita. Naturalmente saranno fatti i controlli nelle prossime ore, ma per adesso la situazione è assolutamente molto complicata.

Roma: ancora una tegola, infortunio grave

In casa Roma la sfortuna non sembra assolutamente destinata ad andare via. Anche contro il Milan ci sono stati diversi problemi fisici ed ora Mourinho deve davvero i conti con gli uomini contati in vista di una parte finale di stagione che, come detto in precedenza, sta portando molti infortuni e quindi il discorso inizia a farsi sentire per gli uomini  di Mourinho. Tanto che lo stesso tecnico ha confermato che la situazione è molto complicata da questo punto di vista.

Ora vedremo cosa succederà e quali saranno i tempi di recupero. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Kumbulla ha rimediato una lesione al crociato e a questo punto sembra essere molto complicato un suo rientro in campo in questa stagione. Quindi un problema in più considerando che Llorente e Smalling sono ancora fuori e Ibanez non sta assolutamente rendendo secondo quanto ci sia aspetta.

Kumbulla
Brutto infortunio per Kumbulla – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Ora vedremo i controlli dei prossimi giorni e se magari si hanno delle buone notizie, ma per il momento l’ipotesi principale è quella di un lungo stop e quindi ci vorrà assolutamente del tempo prima di rivederlo in campo. Una brutta notizia per Mourinho, che sperava di poter contare su di lui per provare a sopperire alle altre assenze.

Ultime Roma: si fa male anche Belotti

Le notizie in casa Roma non sono assolutamente positive visto che non si è infortunato solamente Kumbulla. Anche Belotti ha rimediato un problema fisico: per lui si parla di una frattura costale e quindi nei prossimi giorni saranno valutate i tempi di recupero.

Possibile uno stop nel turno infrasettimanale per poi rientrare direttamente nel prossimo weekend. Naturalmente si tratta di indiscrezioni che dovranno essere confermati nel giro di poco tempo. Due infortuni che sono destinati a creare diversi problemi al club giallorosso considerando ormai che la Roma da diverso tempo sta facendo i conti con infortuni.

Impostazioni privacy