Mercato Napoli, Osimhen verso la Premier: offerta choc

Mercato Napoli, arrivano delle novità che possono radicalmente cambiare i piani del club. Arriva, infatti, una offerta choc da parte di uno dei principali club di Premier League inglese che può stravolgere completamente i piani dei partenopei.

In casa Napoli l’attesa è spasmodica e la tensione è palpabile nelle vie della città. Per la matematica certezza della conquista di uno Scudetto atteso 33 anni manca ormai solo un punto da conquistare nelle sei partite che restano. I festeggiamenti sono ormai pronti da tempo e si aspetta solo il momento per esplodere di felicità. Dal mercato, però, arrivano delle sirene che gettano delle ombre sul futuro della squadra di Spalletti. E’ arrivata, infatti, una offerta incredibile per Victor Osimhen da parte di uno dei principali club inglesi.

Mercato Napoli, la Premier su Osimhen
Mercato Napoli, un club di Premier League pronto a fare follie per Osimhen

Mercato Napoli, offerta per Osimhen

Stagione impressionante per tutto il Napoli, che ha infranto le speranze di tutte le altre pretendenti al titolo in Serie A con largo anticipo e che ha raggiunto per la prima volta nella sua storia i quarti di finale di UEFA Champions League. Al di là dei meriti collettivi, però, non si può non regalare una menzione particolare a Victor Osimhen.

Il bomber nigeriano, infatti, nelle varie competizioni ha trovato la via della rete per ben 26 volte, così distribuite: 21 timbri in campionato e 5 in Champions League. Questi numeri, per motivi a dir poco ovvi, non sono passati inosservati anche in ambito internazionale, dove gli estimatori non mancano di certo. Soprattutto in Inghilterra. E proprio dalla Premier League è arrivata una offerta spaventosa per strapparlo agli azzurri. Il Manchester United, infatti, ha presentato una prima offerta da 110 milioni di euro. A riferire la notizia è “La Repubblica“.

Manchester United su Osimhen
Il Manchester United si fionda su Osimhen

Manchester su Osimhen: la risposta del Napoli

Una offerta che non può non far tremare i polsi, ma a cui il Napoli, a quanto pare, ha risposto in maniera negativa dal momento che chiede, per il suo bomber, 150 milioni di euro. E’ probabile che possa arrivare un rilancio a stretto giro, dal momento che i Red Devils sono alla disperata ricerca di un centravanti ed hanno a disposizione fondi praticamente illimitati. Da non dimenticare che sul nigeriano ci sono, da tempo, anche il Paris Saint Germain in Francia ed il Real Madrid in Spagna. Probabile, dunque, che possa nascere un’asta internazionale per l’ex bomber del Lille.

Impostazioni privacy