Bufera Roma, Mourinho è stufo: lo manda via

Nuova bufera in casa Roma e che vede come protagonista un calciatore. Lo stesso che ha deluso non poco l’allenatore José Mourinho

Basti pensare che il manager portoghese lo ha voluto, a tutti i costi, in questa avventura in giallorosso. Solo che, fino a questo momento, ha deluso non poco le aspettative. Ed è per questo motivo che lo ‘Special One‘ ha dato il suo ‘via libera’ per la definitiva cessione da parte dell’atleta che è pronto a cercarsi una nuova squadra la prossima stagione.

Addio Belotti a fine stagione
José Mourinho – CalciomercatoTv.it (Foto LaPresse)

Le richieste di mercato per lo stesso atleta, di certo, non mancano. Molte, infatti, sono i club di Serie A che sono pronte a chiedere informazioni sul costo del cartellino dello stesso. Il giocatore non rientra più nel progetto tecnico dell’allenatore.

Roma, Mou ne ha abbastanza: via libera alla cessione

Un pareggio, quello rimediato con il Milan, che sa di beffa. E non potrebbe essere altrimenti visto che il match si è risolto solamente nei minuti di recupero. Prima Abraham e poi Saelemaekers hanno timbrato il cartellino. Minuti vibranti che hanno divertito i tifosi delle altre squadre. Di certo non quelli dei giallorossi e rossoneri che speravano in una vittoria. Nel corso del match, però, ci sono state molte note negative.

Soprattutto in casa Roma dove il tecnico portoghese ne ha davvero abbastanza del calciatore. Una nuova chance che non è stata sfruttata al massimo. Andrea Belotti pare che non sia riuscito ad entrare nei meccanismi di gioco del nativo di Setubal. L’ex Torino, nell’ultima sessione estiva, ha rifiutato tutte le destinazioni possibili ed immaginabili con un unico obiettivo: quello di firmare per i ‘lupacchiotti’.

Addio Belotti a fine stagione
Andrea Belotti – CalciomercatoTv.it (Foto LaPresse)

Mourinho lo ha voluto a tutti i costi. Allo stesso tempo, però, è pronto ad avvisare la stessa società di cederlo in vista del prossimo mercato. I numeri parlano chiaro: zero reti in campionato. Ingiustificabile per uno che, di mestiere, fa proprio l’attaccante. Se l’è cavata in Europa League ed in Coppa Italia, ma si tratta comunque di un misero bottino (quattro gol). Contro i rossoneri ha giocato solo un tempo per via di un infortunio.

Il bollettino medico dice che ha rimediato una frattura alla cartilagine costale. Saranno diversi giorni di stop. Nel frattempo, però, si torna a parlare insistentemente della Fiorentina per la prossima stagione. I viola non sono così convinti di tenere Luka Jovic: solamente con la cessione del serbo il club di Commisso punterà fortemente sul bergamasco. Il cartellino è di 10 milioni di euro: i gigliati sperano di ottenere un forte sconto.

Impostazioni privacy