Diletta Leotta è stratosferica in costume: fan in delirio

Diletta Leotta ha approfittato del ponte del 1 maggio per una breve vacanza: in spiaggia continua a far sognare i fan in costume

Non c’è occasione ormai in cui non si parli di Diletta Leotta. Se già prima, la conduttrice di DAZN era sotto i riflettori sempre e comunque per la sua classe e il suo fascino, ora il suo nome riempie le cronache più del solito.

Diletta Leotta costume spiaggia curve esplosive
Diletta Leotta, la conduttrice di DAZN con i suoi scatti lascia sempre senza fiato (fonte: © LaPresse) – Calciomercatotv.it

Presenza ormai irrinunciabile e graditissima per gli appassionati di calcio per quanto riguarda tutti i big match di campionato, nonché celebrità totale sui social, Diletta è diventata un personaggio pubblico a 360 gradi. Per cui non stupisce che soprattutto in questo periodo l’attenzione sia focalizzata su di lei.

Diletta Leotta, il web attende il lieto evento insieme a lei

Il motivo è presto spiegato e come tutti sanno riguarda la gravidanza della conduttrice catanese. Un evento che ha attirato i complimenti e la vicinanza della community come non mai.

Diletta Leotta costume spiaggia curve esplosive
Diletta Leotta (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Tra qualche mese, Diletta e Loris Karius, portiere del Newcastle, accoglieranno nella loro famiglia una splendida bambina. Il sostegno dei tantissimi ammiratori non manca mai, Diletta è sempre più radiosa e sorridente con il pancione che ormai inizia a notarsi ma con la consueta classe ed eleganza che la contraddistinguono.

La regina di DAZN è più sul pezzo che mai e sarà protagonista di un caldissimo finale di stagione calcistica, prima di dedicarsi agli ultimi mesi del suo percorso e accogliere con gioia la maternità. Intanto, coglie ogni occasione per rilassarsi un po’, com’è giusto che sia.

Diletta Leotta in vacanza con Karius from Ibiza, in costume è sempre da applausi: che curve

Per il ponte del 1 maggio, una breve toccata e fuga per lei e Karius in una breve vacanza in quel di Ibiza. Spiagge da sogno, come sempre, ma anche i soliti scatti che i fan sui social di Diletta attendevano con ansia.

Diletta Leotta costume spiaggia curve esplosive
Diletta Leotta si rilassa in spiaggia, il primo piano non delude mai (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

In costume, di fronte a una paella sulla spiaggia, Diletta si mette in mostra in costume. E ovviamente le sue curve super seducenti lasciano sempre il segno. Una visione che viene manco a dirlo acclamata a scena aperta dalla platea dei social. Molti dei quasi nove milioni di followers della Leotta su Instagram si precipitano a elargire like e messaggi d’amore, un copione che si ripete sempre uguale ma che riesce sempre a sorprendere ogni volta di più.

Impostazioni privacy