Pecco Bagnaia, che figura: fidanzata sconvolta

Il pilota della Ducati Pecco Bagnaia continua a essere uno dei piloti più in forma in questi ultime stagioni della MotoGP

Il pilota della rossa di Borgo Panigale nella scorsa stagione ha conquistato il titolo di campione del mondo, vuole provare il bis al più presto.

Pecco Bagnaia
Pecco Bagnaia in azione in gara in sella alla Ducati (Ansa Foto) Calciomercato Tv

Nella scorsa stagione l’Italia della MotoGP è tornata a conquistare la vittoria del Campionato del Mondo, dominando la stagione con Pecco Bagnaia in sella alla Ducati. Anche in questa annata il pilota italiano è partito come favorito e le prime gare hanno confermato questa situazione, è già in testa alla classifica dopo i primi weekend. Dietro di lui, però, prova a far saltare il banco con la VR46 Mooney Team Marco Bezzecchi.

Pecco Bagnaia, la figuraccia con la sua fidanzata

Pecco Bagnaia
Pecco Bagnaia in azione in gara in sella alla Ducati (Ansa Foto) Calciomercato Tv

Nei giorni scorsi il pilota italiano della Ducati, campione del mondo MotoGP in carica, Pecco Bagnaia ha dato una sterzata, decisiva, anche nella sua vita privata, dato che ha annunciato un imminente matrimonio la con la sua compagna di vita. E’ la stessa Domizia Castagnini, intercettata da La Stampa, a parlare di un episodio divertente, e grottesco, della loro conoscenza. La ragazza ha raccontato, infatti, come al loro primo appuntamento mentre Pecco Bagnaia la portava a cena ha voluto fare lo splendido, alla guida della sua nuova auto. Una volta sterzato sui sassi, però, il pilota Ducati ha perso il controllo e l’auto ha sbattuto contro un palo. Qualche problema alla ruota, i due ragazzi invece non hanno subito traumi e possono raccontare divertiti l’episodio.

In questa stagione sembrava essere partito senza grandi rivali Pecco Bagnaia, in sella alla sua Ducati, ma negli ultimi appuntamenti qualche avversario ha provato a dire la sua. Sicuramente l’affidabilità della rossa di Borgo Panigale sta portando il pilota a essere, dopo il titolo della scorsa stagione, il favorito assoluto per la classifica anche in questa stagione ma non sarà una passeggiata per lui. Nelle ultime interviste anche Pecco Bagnaia è sembrato soddisfatto di quanto sta portando avanti con il team anche se ogni weekend è diverso e ogni tracciato dovrà essere studiato nei minimi dettagli, per avere la meglio sugli avversari. Nelle ultime gare disputate Marco Bezzecchi e Brad Binder sono sembrati i piloti più vicini a Pecco Bagnaia, quelli con il passo migliore tra i vari avversari.

Impostazioni privacy