Erjona sdraiata a riva: maglia bianca bagnata da sogno

Uno degli ultimi scatti pubblicati da Erjona ha lasciato il pubblico senza parole. Nessuno è riuscito a pronunciarsi, per via di quanto visto

Una delle donne più belle presenti su Instagram porta il nome di Erjona Sulejmani. A leggere il suo nome senza un contesto preciso qualcuno potrebbe non riconoscerla. Ma il pubblico comune, soprattutto per coloro che seguono il calcio, non avrà alcun problema a ricordarsi di lei. Si tratta infatti dell’ex compagna di vita di Blerim Dzemaili, ex Genoa e Napoli. I due hanno chiuso la relazione da tanto tempo, ma c’è stato comunque qualche sussulto. Per buona pace di tutti i patiti di gossip, che hanno avuto tanto pane per i loro denti.

Erjona è una meraviglia: fisico da urlo in riva al mare
Erjona Sulejmani a vedere la Svizzera – Fonte: ANSA Foto (calciomercatotv.it)

La bella Erjona di mestiere fa la showgirl e influencer. Viste le sue qualità fisiche non era difficile intuirlo, ma il dovere di cronaca chiama sempre. Di recente la diretta interessata è tornata a parlare della sua precedente relazione col calciatore. Le parole che ha pronunciato sono state particolarmente emblematiche. In tanti non avrebbero mai immaginato che potesse esprimersi così. Le sue parole sono suonate quasi come un fulmine a ciel sereno, visto come si erano lasciati i due.

Durante una diretta di domande e risposte pubblicata su Instagram qualcuno ha deciso di vederci più chiaro. Le è stata così posta una domanda proprio sul centrocampista del Zurigo, e lei ha risposto in maniera inaspettata. In poche parole ha detto che difficilmente si dimenticherà del suo ex marito, benché allo stato attuale sia felicemente single. O almeno, questo è quanto lei sostiene. La realtà dei fatti potrebbe essere ben diversa senza che nessuno lo sappia.

Oggi ha deciso di dedicarsi alle piattaforme social con concentrazione e passione. Approccio più che corretto, visti i risultati che sta ottenendo giorno dopo giorno. Quasi 400.000 seguaci, che ogni volta che pubblica un post non esitano affatto ad interagire con lei. Rivolgendole i complimenti più disparati.

Erjona lascia senza fiato: fisico da 110 e lode

Il fisico di Erjona è letteralmente mozzafiato. Una corporatura da 110 e lode con corona d’alloro in allegato, che con pochi elementi a disposizione ha saputo lasciare migliaia di persone senza parole. Non è chiaramente la prima volta che si vede uno scatto del genere, ma vederla in queste pose è sempre una grossa e piacevole sorpresa. A prescindere dalla frequenza.

Erjona Sulejmani stupisce i bagnanti: si sono girati tutti
Erjona Sulejmani al mare a Fuerteventura, in Spagna Fonte: Instagram – calciomercatotv.it

Lo scatto è stato pubblicato su Instagram, in uno sfondo balneare paradisiaco a dir poco. La cornice di Fuerteventura, in Spagna, permette di apprezzare le sue curve da capogiro in maniera ancora più precisa. La posa è sensuale a dir poco, e richiama chiaramente i calendari estivi che andavano di moda all’epoca dei rotocalchi delle supermodelle. Un richiamo al “passato” che ha ovviamente riscosso grande successo tra gli spasimanti.

Impostazioni privacy