Caos Juve, siamo ai saluti: la decisione definitiva è arrivata

In casa Juventus la situazione non può assolutamente essere delle migliori: ed il motivo è fin troppo evidente 

Lo stesso che riguarda un calciatore della rosa allenata da Massimiliano Allegri. Anche quest’ultimo sta facendo di tutto per cercare di convincere l’atleta in questione. A quanto pare, però, lo stesso pare che abbia preso una decisione definitiva.

Rabiot verso la Premier League
Massimiliano Allegri – CalciomercatoTv.it (Foto LaPresse)

Niente da fare, quindi, per una sua possibile permanenza nel team bianconero. Molto più probabile che possa verificarsi una partenza in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. La destinazione pare sia anche stata già scelta.

Juventus, decisione presa per il calciatore: sarà addio

Il suo contratto sta per andare in scadenza. Mancano, oramai, meno di due mesi ma a quanto pare la decisione è già bella che presa. Adrien Rabiot è pronto a lasciare la Juventus a parametro zero. Difficilmente i tifosi bianconeri avrebbero pensato di rimanere così delusi dalla sua partenza. In questa stagione è stato a dir poco determinante: non solamente per i tanti gol fatti (essendo un centrocampista), ma per le sue prestazioni di livello assoluto.

Allegri non può assolutamente fare a meno di lui. I dati lo dimostrano chiaramente: in 41 apparizioni (considerando tutte le competizioni in cui partecipa la ‘Vecchia Signora’) il nazionale francese ha trovato la via della rete in 11 occasioni. Togliendosi la soddisfazione anche di effettuare 4 assist per i suoi compagni di squadra. Numeri incredibili, ma che non sono bastati per fargli cambiare idea. Il calciatore sta pensando all’addio: oramai non ci sono più dubbi.

Rabiot verso la Premier League
Adrien Rabiot – CalciomercatoTv.it (Foto LaPresse)

Come non ce ne sono neanche per la sua prossima destinazione. A meno di clamorosi colpi di scena sarà la Premier League il suo prossimo campionato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che l’atleta viene accostato al torneo inglese. Già in passato, alcune squadre, ci avevano fatto più di un pensierino: alla fine, però, non se ne è fatto mai nulla. Adesso il Regno Unito lo aspetta a braccia aperte. In particolar modo un team che pensa a lui.

Il Chelsea, infatti, è ingolosito all’idea di poterlo prendere gratis e di “preoccuparsi” solamente di pagargli l’ingaggio. Senza dimenticare l’opzione che porta anche al Manchester United, ma pare che i ‘Blues’ siano decisamente favoriti per il suo acquisto. Niente da fare, quindi, per i bianconeri che sperano di fargli cambiare idea sino all’ultimo. Oramai, però, pare che sia troppo tardi: la decisione è stata presa.

Impostazioni privacy