Bufera Icardi: Wanda Nara adesso è una furia

Dopo un periodo di pace e tranquillità, sembra tornare la bufera sulla coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara

Negli ultimi mesi la storia d’amore tra il calciatore Mauro Icardi e la showgirl Argentina Wanda Nara sta vivendo momenti di grande tensione.

Nuova lite tra Icardi e Wanda Nara
Wanda Nara furiosa con l’attaccante argentino (LaPresse) – calciomercatotv.it

La loro storia nasce nel 2013, quando Mauro Icardi vestiva la maglia della Sampdoria. Wanda Nara, infatti, era sposata con l’attaccante argentino Maxi Lopez, anche lui tra le file dei blucerchiati, con la quale ha tre figli. Ad ottobre, però, la bella showgirl annuncia la separazione da Maxi Lopez e rivela l’amore per Mauro Icardi. Il loro fu un amore che portò al matrimonio dopo solo un anno, esattamente nel 2014 e, successivamente, alla nascita delle due figlie, Francesca e Isabella, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2016. Il loro legame si rafforzò anche in ambito lavorativo, quando il calciatore le affidò la propria procura. Tutto sembrava andare per il verso giusto, quando ad ottobre dello scorso anno iniziarono i primi problemi.

Wanda Nara e Mauro Icardi, è di nuovo bufera: showgirl infuriata

Come detto, dopo gli ultimi mesi passati in totale serenità, una nuova nube sembra giungere all’orizzonte per la coppia.

Nuova lite tra Icardi e Wanda Nara
Torna la tempesta tra Wanda Nara e Mauro Icardi (LaPresse) – calciomercatotv.it

Tutto ebbe inizio ad ottobre, quando Wanda Nara scoprì il tradimento del marito con Eugenia Suarez, attrice, cantante e modella Argentina. Dopo il perdono iniziale, la showgirl annunciò la separazione tramite i propri profili social. Dopo un periodo di separazione, tramite il profilo Instagram del calciatore, la coppia annuncia la riconciliazione.

Ora, però, una nuova nube sembra giungere all’orizzonte. A scatenare una nuova lite della coppia sarebbe stata la risposta del calciatore del Galatasaray alle parole di Moria Casàn, che ha riaperto la ferita del tradimento dell’argentino con Eugenia Suarez. La risposta del calciatore, “ti mando un bacio ora che mi conosci un po’ di più”, è apparsa molto equivoca, e questo ha mandato su tutte le furie Wanda Nara. Come fa sapere Vicky Braier, tramite alcune storie su Instagram, Wanda Nara avrebbe smesso di seguire il calciatore per le parole utilizzate nei confronti della Casàn. La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi, quindi, sembra arricchirsi di un nuovo capitolo, con la tempesta pronta ad arrivare da un momento all’altro. Vedremo nel corso di questi giorni se, tramite i social, la coppia comunicherà qualcosa di più a riguardo.

Impostazioni privacy