Mbappé in Serie A, tutto vero: rivelazione sconcertante

Kylian Mbappé potrebbe arrivare a giocare in Serie A: rivelazione incredibile, un grande protagonista del nostro campionato lo ha quasi convinto

Kylian Mbappé giocherà in Serie A? Fino a pochi giorni fa la risposta a questa domanda sarebbe stato un secco no. Le cose però, con tutta probabilità, potrebbero cambiare presto. Oggi infatti non c’è più nulla di impossibile e c’è una squadra del nostro campionato che starebbe accarezzando davvero l’idea di portare il fuoriclasse francese in Serie A. Lo ha rivelato uno dei grandi protagonisti di questa squadra, che sta lavorando alacremente per cercare di convincerlo ad accettare un nuovo progetto da urlo.

Mbappé in Serie A
Kylian Mbappé potrebbe arrivare a giocare in Serie A (Ansa) Calciomercatotv.it

D’altronde, era stato lo stesso campione del mondo del 2018 con la Francia ad alimentare voci, speranze, forse illusioni, pochi mesi fa. Intervistato a margine di un grande evento, aveva infatti rivelato che in Italia sarebbe venuto volentieri a giocare, ma solo per una squadra: il Milan.

Per quanto riguarda il nostro campionato, il suo cuore batte solo per due colori: il rosso e il nero. Ed è proprio per questo motivo che qualcuno, approfittando di questa sua passione, vorrebbe convincerlo ad accettare una sfida che sarebbe straordinaria. Perché con Mbappé il Milan non si dovrebbe porre più limiti e potrebbe instaurare una vera dittatura calcistica non solo in Italia, ma in tutta Europa.

Rafa chiama, Kylian risponde? Leao vuole Mbappé

A lasciarsi andare a questa rivelazione a dir poco clamorosa è stato Rafael Leao. Intervenuto tramite il social network The Residency a poche ore dalla semifinale d’andata con l’Inter, il fuoriclasse portoghese ha tranquillizzato i tifosi sul suo infortunio e ha sganciato una vera e propria bomba di mercato.

Rafael Leao vuole Mbappé
Rafael Leao vuole portare Mbappé al Milan (Ansa) Calciomercatotv.it

Lui che ha sempre avuto per idolo Cristiano Ronaldo, vorrebbe infatti piazzare per il Milan un colpo di mercato forse ancora più importante. Il suo sogno è infatti Kylian Mbappé. Lo ha svelato senza troppi giri di parole, affermando: “Kylian dovrebbe venire da noi, è già un nostro tifoso“.

Poche e semplici parole che, andandosi ad aggiungere alle dichiarazioni del francese di pochi mesi fa, trasformano la folle speranza in qualcosa di molto più concreto. Resta un solo grande vero punto interrogativo: come potrà il Milan convincere Mbappé, che guadagna oltre 70 milioni a stagione, ad accettare la corte rossonera se per il club è già un sacrificio proporre a Leao un contratto da poco più di 7 milioni? Una domanda lecita, ma di cui molti tifosi non vogliono preoccuparsi. Perché il calcio non è solo conti e bilanci, ma anche e soprattutto sogni, ed è giusto che il popolo rossonero possa cullarsi su questa suggestione, a prescindere dalla sua fattibilità.

Impostazioni privacy