Georgina Rodriguez, che caldo a Riyadh: la foto in bikini infiamma Instagram

La foto di Georgina Rodriguez in bikini ha infiammato Instagram e non solo. La sanità mentale dei fan è andata in evidente difficoltà

Georgina Rodriguez ha infiammato il suo pubblico un’altra volta. La bella compagna di vita del fuoriclasse portoghese CR7 non ha perso occasione di dimostrare nuovamente la sua bellezza. Definirla così è riduttivo, ma del resto volendo provare a trovare le giuste si impiegherebbe troppo tempo. Meglio dedicarlo alle cose realmente importanti, come le sue foto per esempio. L’estratto della sua vacanza è da capogiro. Si potrebbe benissimo usare questo termine, per descrivere la sensazione provata da tutti i suoi spasimanti.

Georgina conquista tutti: temperatura bollente
Georgina è una Dea: fisico da 110 e lode (ANSA Foto) – calciomercatotv.it

Le foto pubblicate sono ad alto pericolo di scottatura, per quanto sono bollenti. Non è un caso il fatto che abbiano riscosso così tanto successo in così poco tempo. La modella di 28 anni ha sfoggiato inoltre un outfit perfetto per l’occasione. Un richiamo alla stagione estiva altamente gradito, che l’estate probabilmente non avrà esitato a ricambiare con le sue ondate di caldo. La relazione con suo marito, foto a parte, sembra procedere in maniera particolarmente altalenante. A rivelarlo sono stati varie fonti, locali e non.

Sembra infatti che la coppia stia vivendo un periodo complicato. La stampa spagnola definisce questo periodo come il più difficile da quando i due stanno insieme. Data che, come è doveroso ricordare, si aggira intorno al 2016. Ancora non è dato sapere i motivi di tale frizione, ma una serie di eventi non propriamente positivi potrebbero aver innescato del malumore tra i due. Seppur a vederli sui social non sembra essere affatto così. Ad ogni modo, è giusto che quanto accaduto (ammettendo che sia successo) rimanga tra loro.

Tralasciando per un istante il pieno dovere di cronaca, è molto meglio concentrarsi sugli ennesimi scatti bomba che Georgina ha postato sul suo profilo Instagram.

Georgina conquista tutti: che fisico!

Georgina Rodriguez è una donna dall’aspetto meraviglioso. Non è un mistero il motivo per cui Cristiano Ronaldo l’abbia voluta con sé. Lui che è riuscito a conquistare le ragazze più belle al mondo. Uno dei suoi ultimi scatti (di lei) testimonia alla perfezione il motivo per cui nessuno può arrivare al suo livello in termini di bellezza e sensualità.

Georgina Rodriguez incanta Ronaldo: bikini mozzafiato
Georgina Rodriguez in piscina: superati i 40° (Foto Instagram) – calciomercatotv.it

Lo scatto a bordo piscina è pauroso. Un fisico del genere in un bikini simile non può che avere il giusto risalto. E forse anche qualcosa in più. Le sue abbondanti forme sembrano baciate dal sole come il suo partner fa con lei, e questo è un dettaglio che i suoi seguaci avranno sicuramente apprezzato da morire. La location come recita il post è Riyadh, in Arabia Saudita. Patria che calcisticamente ora appartiene al suo compagno.

Le temperature del luogo sono di per sé perennemente alte, ma grazie a questa posa ha contribuito ad elevare ancora di più il clima già presente.

Impostazioni privacy