Annalisa supersexy in bikini: i tifosi le fanno una proposta

Lo scatto in bikini di Annalisa fa impazzire tutti i fan della cantante savonese: arriva la proposta dei tifosi

Annalisa continua a riscuotere un enorme successo nel panorama musicale grazie alle sue recenti hit che sono ormai diventati dei veri e propri tormentoni. Da circa un mese è in radio e su tutte le piattaforme il singolo Mon Amour, che ha già raggiunto le vette delle classifiche e ha contribuito ad aumentare ulteriormente la fama di Annalisa. Inoltre, il precedente singolo Bellissima – che pure ha ottenuto un successo straordinario – continua a far impazzire i fan della cantante di Savona.

Annalisa supersexy su Instagram
Annalisa, valanga di like su Instagram per la foto in bikini – Credit Instagram Annalisa – Calciomercatotv.it

Oltre alle qualità artistiche, i seguaci di Annalisa vanno in visibilio anche per quelle estetiche della cantante ligure. Le sue foto su Instagram lasciano spesso senza parole i fan, che restano estasiati di fronte alla sua bellezza. Proprio una delle foto più recenti pubblicate da Annalisa sul noto social ha ottenuto una valanga di like.

Nell’immagine postata su Instagram la cantante savonese dimostra di sentirsi già pronta per l’estate. Annalisa compare in foto indossando due bikini, uno di colore nero sopra uno bianco. Lo scatto esalta il fisico dell’artista, scatenando gli elogi dei follower e anche qualche commento ironico. Un fan, ad esempio, si rivolge direttamente alla persona che ha dato il due di picche ad Annalisa, come raccontato dalla stessa cantante nel brano Bellissima: “Non ci ha capito una mazza“, si legge nel commento.

Annalisa, la proposta dei tifosi fa il giro del web

La celebre canzone di Annalisa non poteva che essere particolarmente apprezzata in Liguria, sua terra d’origine, dove è nata anche una versione che sta facendo impazzire i tifosi del Genoa. I fan del Grifone hanno voluto celebrare la promozione in Serie A modificando il brano della cantante savonese, che da Bellissima è diventato Fallitissima.

Annalisa in bikini fa impazzire i fan
Lo scatto di Annalisa è da urlo: i tifosi le fanno una proposta – Credit Instagram Annalisa – Calciomercatotv.it

Chiaro il riferimento a quanto sta accadendo all’altra squadra di Genova, la Sampdoria, retrocessa matematicamente in Serie B e a un passo dal fallimento. Il successo di Fallitissima sta spingendo i tifosi genoani a sognare la presenza di Annalisa nell’ultima giornata di campionato a Marassi, quando verrà festeggiato il ritorno in Serie A. I fan del Genoa hanno addirittura avviato una petizione online per convincere l’artista ligure a presenziare durante Genoa – Bari del 19 maggio, magari cantando proprio la famosa hit.

Come prenderà Annalisa questa proposta? La cantante ha più volte sottolineato di non essere una fanatica del calcio, pur ricoprendo il ruolo di presidente onoraria dell’Olimpia Carcarese che milita nel campionato di Promozione ligure. Pertanto le probabilità di vedere Annalisa ‘schierata’ con la parte genoana della città sono piuttosto basse, anche se i tifosi del Grifone ci sperano.

Impostazioni privacy