Ajla Tomljanovic, bellezza da copertina: l’abito da sera è cortissimo

Ajla Tomljanovic: bellezza da copertina oltre che campionessa assoluta. L’abito da sera è cortissimo e ci fa impazzire

La leggenda del tennis americano Chris Evert è senza dubbio una delle più grandi giocatrici di tennis della storia. Attualmente lavora come commentatrice ed opinionista durante vari tornei del Grande Slam. Recentemente, è stata a Wimbledon, coprendo l’evento di punta del Grande Slam.

Ajla Tomljanovic abito da sera
Ajla Tomljanovic: una guerriera in campo, numero 5 della classifica Wta (Instagram) – calciomercatotv.it

Bella come lei lo è, brava e abile forse lo è anche di più. Quante similitudini tra la indimenticabile Evert e una campionessa del tennis che continua a far parlare di se, nel pieno della sua maturità di atleta. Parliamo di Ajla Tomljanović, 30enne croata naturalizzata australiana, attuale numero 5 del mondo. Non finisce qui la strettissima relazione tra le due.

Pochi sanno che la Evert è sempre stata un mentore per la Tomljanovic, lei stessa ne ha parlato in passato. Recentemente in un’intervista, la tennista 30enne ha confessato di aver ricevuto consigli preziosi dalla Evert, che l’ha aiutata molto durante i campionati di Wimbledon.

In un recente podcast con Tennis Channel, Ajla Tomljanovic ha rivelato di aver dialogato tantissimo via cellulare con Chris. “E’ divertente, è sempre stata il mio idolo, perché mi scrive sempre prima di una partita, augurandomi buona fortuna”.

Ajla Tomljanovic, la scalata alle classifiche e la popolarità social: è il suo magic moment

Dall’erba o dalla terra rossa alla tv: se oltre a essere brava sei anche bellissima, il passo può essere breve. La serie Breakpoints, totalmente incentrata sul tennis e approdata su Netflix, ci ha permesso di decifrarla un po’ meglio. È sempre stata un tipo piuttosto enigmatico, la bella Ajla Tomljanovic ma la puntata a lei dedicata ha aperto una finestra su un mondo ancora solo in parte esplorato.

Ajla Tomljanovic abito da sera cortissimo
Ajla Tomljanovic, che gambe! In abito da sera è super sexy (instagram) – calciomercatotv.it

Dentro c’è tutto il suo amore per lo sport, tutti i sacrifici fatti negli anni per fare la differenza e superare i propri limiti. Eppure, sebbene avesse il potenziale, non era mai entrata nella top-ten almeno ad inizio carriera. I suoi avversari la temono, ma, per sua stessa ammissione, c’è qualcosa che le ha sempre impedito di arrivare dove voleva: la fiducia in se stessa. Qualcosa è cambiato, sono arrivate le vittorie, è arrivata quella concretezza che lei stessa cercava dentro di se.

Ajla Tomljanovic è sempre stata bellissima: le immagini social non mentono. Ma sembra che le vittorie le abbiano donato una luce nuova. I fan se ne sono accorti, soprattutto perché la tennista australiana adesso si concede immagini anche sexy, ma seppure forti di eleganza e senza mai sfociare nella volgarità. Uno spettacolo per gli occhi, senza dubbio: nessun traguardo è precluso, a 30 anni sei pronta per salire ancora di più. E con quelle gambe poi, cresce anche la nostra convinzione che di atlete così affascinanti ce ne sono davvero poche nel panorama tennistico.

Impostazioni privacy