Elodie, casa da sogno: Andrea Iannone incredulo

Elodie e Andrea Iannone fanno passi da gigante. Il pilota è incredulo. C’è di mezzo una casa da sogno, un sogno condiviso a metà.

Elodie, per i suoi 33 anni, si è regalata una cena con pochi intimi, in un noto ristorante stellato di Bergamo. La cantante romana, vero nome Elodie Di Patrizi, una infanzia difficile nella periferia capitolina, è oggi una donna matura e serena, oltre che una artista affermata nello scenario musicale nazionale.

Elodie casa da sogno
Elodie e un sogno chiamato casa: ma non da sola. Scopriamo cosa sta accadendo (instagram) – calciomercatoweb.it

Ma non è solo la carriera a “viaggiare” a gonfie vele: il momento è di quelli magici, perché, indovinate un po’, a girare in perfetta armonia è anche la ruota dell’amore. Eh sì, la sfera sentimentale, da alcuni mesi a questa parte, sta regalando gioie su gioie alla bellissima Elodie, che continua a far innamorare i suoi followers con foto che mettono in mostra il suo fisico da urlo, ma lo fa con eleganza, con sobrietà, senza mai trascendere nella volgarità, ma sposando sensualità e charme.

Per il suo compleanno, l’artista che arrivò qualche anno fa al secondo posto ad Amici, per poi cominciare una carriera costellata di successi, ha deciso di invitare pochi intimi a Bergamo. C’erano la mamma e la sorella minore, da cui è inseparabile, l’amica del cuore Diletta Leotta, con il suo pancione di futura mamma al quinto mese, ma soprattutto “il suo” Andrea Iannone, letteralmente pazzo di lei.

Elodie e Andrea Iannone: un sogno a due che si chiama convivenza. Cosa sta accadendo?

I messaggi che le dedica sui social sono emblematici: i bene informati non hanno mai visto Iannone così preso, eppure di belle donne ne ha avute e come, di recente. Ci pare chiaro che il rapporto con Elodie è partito con una marcia in più. Tanto è vero che potrebbe esserci una grande novità, da qui a poche settimane.

Elodie e il sogno della convivenza
Elodie e Andrea Iannone pensano alla convivenza (instagram) – calciomercatotv.it

Indiscrezioni fondate rivelano che Elodie e Iannone stanno pensando al grande passo. La convivenza per la cantante sarebbe un passaggio del tutto nuovo: con Marracash la condivisione di una casa non è mai arrivata, probabilmente perché nessuno dei due ha mai avvertito questo bisogno.

Le cose sembrano andare diversamente con Andrea Iannone: lui vive nella bellissima Lugano ma non rinuncerebbe a tornare in Italia per raggiungere la donna del suo cuore. La meta del possibile futuro “nido dei piccioncini” potrebbe essere la tanto amata Milano.

Intanto Elodie e Andrea si scambiano baci d’amore e ci mostrano una unione che diventa ogni giorno più solida. Sembra davvero arrivato il momento di aprire il cassetto dei desideri, quello in cui hanno riposto i medesimi sogni.