Allegri-Juve, in arrivo un’offerta clamorosa! Tutti i dettagli

Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione: in arrivo un’offerta clamorosa, ecco tutti i dettagli

Quella che si sta avviando verso la conclusione è stata una delle stagioni più complicate per la Juventus tanto dentro quanto fuori dal campo.

Allegri, in arrivo un'offerta clamorosa
Offerta clamorosa in arrivo per Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercatotv.it

I bianconeri non sono mai stati veramente in corsa per lo scudetto e sono stati deludenti in Champions League, mentre fuori dal campo sono coinvolti in vicende giudiziarie che rischiano di avere strascichi importanti anche sul prossimo anno. Nonostante questa forte tempesta, è rimasto saldo sulla propria panchina Massimiliano Allegri che, pur ottenendo risultati altalenanti, ha sempre ricevuto il sostegno da parte della vecchia e della nuova dirigenza.

Sul campo, senza prendere in considerazione nuove penalizzazioni, la Juventus è seconda in classifica ed è in semifinale di Europa League, con il tecnico livornese che è stato bravo a non far affondare la nave bianconera. La Juventus vorrebbe confermare Allegri anche per la prossima stagione, ma sul tecnico toscano è piombato un club a sorpresa pronto a ricoprirlo di soldi, ovvero l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, alla ricerca di un nuovo top allenatore dopo l’addio di Rudi Garcia.

Juventus attenta: l’Al Nassr fa sul serio per Allegri

Nonostante le forti critiche piovute nel corso della stagione a causa del suo gioco da parte dei tifosi, Massimiliano Allegri ha sempre avuto pieno appoggio da parte della Juventus. I bianconeri hanno ottenuto pessimi risultati e subito sconfitte quasi umilianti, ma la dirigenza non ha mai pensato di esonerare il tecnico livornese e sta pensando di confermarlo anche per il prossimo anno. Tuttavia, secondo quanto riportato dal giornalista Rudy Galetti, il club bianconero dovrà fare molta attenzione all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che è molto interessato ad Allegri e sta preparando un’offerta molto importante per convincere il tecnico a trasferirsi in Arabia Saudita.

Offerta importante in arrivo dall'Al Nassr per Allegri
L’Al Nassr mette Allegri nel mirino: in arrivo un’offerta clamorosa (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Il club saudita è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Rudi Garcia ed Allegri è considerato uno dei favoriti per sedersi sulla panchina della società di Riad. Secondo Galetti, l’Al Nassr sarebbe addirittura già pronto a far recapitare l’offerta sulla scrivania della Juventus nei prossimi giorni e considerata l’ingente quantità di denaro a disposizione non si tratterà affatto di un’offerta banale. La riuscita della trattativa, ovviamente, dipenderà molto anche dallo stesso Allegri, legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel 2025 e che ha sempre fatto capire di voler onorare fino in fondo questo contratto.

La conferma di Allegri da parte della Juventus, però, passa in larga parte dalla vittoria dell’Europa League. Nel caso in cui il tecnico livornese non dovesse riuscire a portare a casa la coppa, fondamentale per blindare la qualificazione alla prossima Champions League, la sua permanenza in bianconero sarebbe tutt’altro che scontata.

Impostazioni privacy