Incardona madrina piccante del Giro: Napoli in delirio per lei

Eleonora Incardona ha stregato Napoli: la madrina del Giro d’Italia ha conquistato la città e tutti i partenopei

Il Giro d’Italia è già entrato nel vivo. Sono arrivate le prime montagne sulla corsa Rosa, sebbene trattasi dell’Appennino. Eppure il Gran Sasso ha già creato i primi grattacapi al gruppo e ai favoritissimi.

Eleonora Incardona incanta Napoli
Eleonora Incardona da sballo a Napoli: che visione (Instagram)

Se la settima tappa è stata con arrivo sul Gran Sasso e quindi per scalatori, quella di giovedì è stata la più classica degli appuntamenti per i velocisti. Da Napoli a Napoli, in una sorta di circuito di 162 km che ha visto la carovana Rosa raggiungere la Costiera Amalifitana ed inerpicarsi alle pendici del Vesuvio, nei comuni ai piedi del grande vulcano.

Una gioia soprattutto per chi mai aveva visto il Giro d’Italia percorrere quelle strade, come San Giorgio a Cremano che diede i natali a Massimo Troisi. L’arrivo, ovviamente, sul Lungomare con il trionfo di Mads Pedersen, ciclista della Trek-Segafredo che ha vinto la volata su Jonathan Milan e Pascal Ackermann.

Giro d’Italia, Eleonora Incardona incanta Napoli: che visione

Ad accogliere il Giro d’Italia in quel di Napoli una città festante, che ha mostrato tutta la sua passione per le biciclette e per la Carovana al seguito, abile ad intrattenere il pubblico con moltissime iniziative nelle ore antecedenti la partenza della tappa.

Eleonora Incardona Napoli scollatura
Eleonora Incardona strega Napoli: che scollatura per il vestito (Instagram)

E, naturalmente, grande accoglienza anche per la madrina di questa edizione, la bellissima Eleonora Incardona. Donna del Sud, siciliana purosangue e grande sportiva, la Incardona anche nella città partenopea si è esibita in tutta la sua bellezza.

E’ salita sul palco a Piazza del Plebiscito tenendo tra le mani la coppa del campione, il “Trofeo infinito” ed incantando davvero tutti. Indossava un vestito – naturalmente di colore rosa – lungo fino ai piedi ma soprattutto molto scollato, con un’ampia visione sul suo perfetto décolleté, libero dal reggiseno, considerato come non si notano tracce dell’intimo.

Immagini da sballo, perché l’influencer ha colpito davvero tutti. Una bellezza che ha lasciato senza parole tutti i napoletani e viceversa. “Napoli – ha scritto nella didascalia, con tanto di emoticon raffigurante un cuore azzurro – In tutta la città si respirava un clima di gioia e festa maggiorate dalla grande vittoria dei giorni scorsi“, chiaro il riferimento allo scudetto del Napoli calcio.

E’ stata una sensazione unica! Grazie sempre per l’accoglienza” ha concluso il messaggio, segnale evidente di come sia stata colpita dalla bellezza della città partenopea. Ed in effetti, in tema di spettacolo, ce n’era davvero per tutti i gusti.

Impostazioni privacy