Dybala, controllo sensazionale: dove finisce il pallone giusto?

Curioso test riguardante Paulo Dybala, attaccante argentino che sta facendo bene con la maglia della Roma dopo sette anni alla Juventus

Riuscite ad indovinare quale sia la posizione esatta del pallone controllato da Paulo Dybala? L’argentino è in controllo di palla durante una sfida di Europa League, ma dove si trova esattamente la sfera?

Test Paulo Dybala, dov'è il pallone dell'argentino?
Qual è la posizione esatta della palla? – calciomercatotv.it

Arrivato alla Roma a costo zero durante la scorsa estate, l’attaccante argentino ha subito conquistato i tifosi giallorossi con le sue giocate, trascinando i giallorossi ad un passo dal quarto posto ed in semifinale di Europa League. Il classe 1993 è stato fermato in più di un’occasione dagli infortuni che ne hanno pregiudicato la presenza in campo in più di una circostanza ma quando è stato a disposizione di Mourinho ha fatto spesso la differenza.

Test Paulo Dybala, dov’è la palla controllata dall’attaccante argentino?

Siete riusciti a capire dove sia la palla? Vi sveliamo di seguito la foto giusta della punta della Roma intenta a calciare con il destro.

Test Dybala, ecco la risposta esatta
La risposta esatta del test è la A – calciomercatotv.it

La risposta esatta è la A con la palla distante dal piede destro dell’attaccante intento a passare la sfera ad un compagno. Un’azione durante una sfida di Europa League che per il momento sta dando grandi soddisfazioni alla squadra giallorossa arrivata ora alle semifinali del torneo vincendo anche la gara di andata contro il Bayer Leverkusen e facendo un importante passo in avanti verso la finale di Budapest che si terrà il prossimo 31 maggio.

Campione del mondo con la sua nazionale argentina a Qatar 2022, il calciatore è legato alla Roma da un contratto che prevede una clausola di circa 20 milioni di euro. Una preoccupazione per la squadra giallorossa che rischia di perdere uno dei pezzi più importanti della rosa ad una cifra non corrispondente il suo valore. Considerato il suo arrivo a zero, incassare 20 milioni rappresenterebbe un’importante plusvalenza per la squadra giallorossa che punta però a togliere la clausola dall’attuale accordo con il giocatore.

Nel frattempo Dybala e la Roma sono concentrati su questo finale di stagione che potrebbe regalare ancora grandi soddisfazioni al club capitolino. Dopo la conquista della Conference League dello scorso anno, gli uomini di Mourinho puntano a conquistare un altro trofeo continentale provando ad alzare l’Europa League. Per farlo dovranno ottenere un risultato positivo in Germania al ritorno e poi vedersela in finale con la vincente della sfida tra Juventus e Siviglia.

Impostazioni privacy