Giulia De Lellis in total black: sotto il vestito niente

Giulia De Lellis esagera con il proprio look. La modella ha lasciato tutti senza parole. L’ultimo post su Instagram ha fatto scatenare i follower

Giulia De Lellis non smette mai di lasciare senza fiato i propri followers. La nota modella e influencer, infatti, post dopo post riesce sempre a trovare il modo di lasciare di stucco i propri fan.

Giulia De Lellis lascia i propri fan senza parole. Sotto al vestito niente!
Giulia De Lellis che scatto di fuoco. La romana ha lasciato tutti senza parole sui social. calciomercatotv.it (Instagram)

La giovane romana è diventata una vera e propria star del web. Natata a Zagarolo nel 1996, la De Lellis è riuscita a imporsi prima sul web come influencer e poi, successivamente, anche in televisione. L’anno d’oro per la romana è il 2016. Infatti, in quell’anno fa il proprio esordio in televisione. Il debutto avviene a “Uomini e Donne“. Da lì a qualche mese arriva la seconda chiamata televisiva. Alfonso Signorini, infatti, decise di coinvolgere la De Lellis nella prima edizione della versione dedicata ai VIP del “Grande Fratello“.

Giulia De Lellis, il boom della popolarità grazie alla TV

Grazie all’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Giulia De Lellis è diventata molto popolare verso il grande pubblico. La romana, infatti, ha visto crescere, in quell’anno, il seguito social dell’influencer romana è cresciuto in maniera copiosa. Allo stesso tempo, anche le apparizioni televisive sono diventate sempre più frequenti. La De Lellis, infatti, ha preso parte, in maniera importante a diversi format televisivi. È stata protagonista anche di un film. La pellicola, uscita nel 2021, dal titolo “Genitori vs Influencer” ha rappresentato il debutto cinematografico della De Lellis. La romana, nel film diretto da Fabio Volo, ha interpretato, neanche a farlo apposta, un’influencer. Nel 2019 è uscito in libreria anche il libro di Giulia De Lellis. Il suo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io non le meritavo”, nel quale racconta la brusca fine della sua relazione con Andrea Damante, è diventato un vero e proprio best seller.

Giulia De Lellis, sotto il vestito niente: fan al tappeto!

Instagram, però, resta il palcoscenico principale sul quale Giulia De Lellis si “esibisce”. La modella romana è seguita da oltre 5,3 milioni di utenti. Un numero che in questi mesi è cresciuto costantemente. Come costantemente è il modo con cui la modella pubblica nuovi post sul proprio feed. Ogni scatto o video fa smuovere i fan che rilasciano “mi piace” e commenti in grandi quantità.

 

Giulia De Lellis lascia i propri fan senza parole. Sotto al vestito niente!
Niente sotto al vestito. Giulia De Lellis incanta con le sue trasparenze. calciomercatotv.it (Instagram)

La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa e che vede la De Lellis indossare una sorta di tutina che presenta delle trasparenze molto vistose che hanno lasciato di stucco i fan.

Impostazioni privacy