Totti, quel ricordo di Ilary che non va più via: la confessione inaspettata

Francesco Totti sta vivendo la sua nuova vita con Noemi Bocchi. La storia d’amore va a gonfie vele, ma c’è un dettaglio che lega per sempre l’ex capitano della Roma a Ilary

Il nuovo amore di Francesco Totti va a gonfie vele. La storia con Noemi Bocchi continua e sono stati anche fotografati allo stadio Olimpico. In questi giorni è uscita la sentenza che riguarda il divorzio di Francesco con Ilary Blasi. Il giudice ha lasciato casa coniugale all’ex moglie e ha stabilito che il calciatore versi 12 mila 500 euro al mese per il mantenimento dei figli.

Totti-Ilary: ecco il ricordo che non va più via
Francesco Totti durante la Finale Supercoppa Lega Calcio 8 – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Ilary, però, dovrà sobbarcarsi i costi di gestione della casa, che sembra ammontino a 30 mila euro al mese, fino ad ora, invece, le spese erano a carico di Totti. La storia d’amore va a gonfie vele, ma c’è un dettaglio che lega per sempre l’ex capitano della Roma a Ilary Blasi. Ecco qual è e c’è una confessione inaspettata.

Totti-Ilary: la confessione sul ricordo che non andrà più via

La storia tra Totti e Ilary è finita, ma qualcosa della presentatrice resterà per sempre sulla pelle di Francesco. Infatti l’ex giocatore della Roma ha tatuato sul braccio le iniziali della sua ex moglie. Ne ha parlato proprio il tatuatore del Pupone Francesco Piredda che ha lo studio a Testaccio, noto quartiere della Capitale. Queste le sue parole a La Repubblica: “Sconsigliai le iniziali di Ilary a Totti, ma lui fu irremovibile”. L’amore per Ilary era troppo forte ai tempi per fargli cambiare idea e Totti aveva deciso di fare quel tatuaggio.

Totti-Ilary: ecco il ricordo che non va più via
Ilary-Totti: c’è un ricordo che non va più via – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Anche dopo la separazione lei resterà per sempre sulla sua pelle, ma Noemi non sembra essere gelosa. I due ormai fanno coppia fissa e lei gira anche con la felpa con il codice fiscale del campione del Mondo. Vanno insieme a tifare la Roma e abitano nella zona nord della città. Si era parlato di una piccola crisi nei mesi scorsi, ma è subito tornato il sereno. Lei lo segue anche nelle partite di calciotto e potrebbero anche pensare di fare un figlio. Per Totti sarebbe il quarto. L’ex capitano della Roma è innamorato perso della sua nuova fiamma e lei fa di tutto per lui. Lo segue anche nei numerosi eventi sportivi al quale partecipa sia in Italia che fuori.

Impostazioni privacy