Totti-Noemi, che festa per il figlio: al momento della torta spunta proprio lui

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più innamorati e lo si è visto anche in occasione del compleanno del figlio della bionda manager

Procede senza intoppi la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La bionda manager romana e l’ex capitano della Roma vanno d’amore e d’accordo, tanto da aver deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto. E infatti da qualche mese a questa parte abitano insieme in un lussuoso appartamento in un elegante quartiere residenziale della zona nord della Capitale.

Un decisione che Totti ha preso solo ed esclusivamente per amore. L’ex Pupone è infatti nato e cresciuto in un quartiere popolare di Roma per poi trasferirsi all’EUR, dove ha vissuto per tutto il periodo del matrimonio con Ilary Blasi insieme ai loro tre figli.

Totti e Noemi felici
Totti e Noemi festeggiano i figli (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Ora lo scenario familiare è cambiato completamente: sia Totti che Noemi si alternano con i loro ex compagni nell’affidamento dei propri figli. E proprio in occasione dell’ultimo fine settimana è toccato alla bionda manager e imprenditrice romana festeggiare il compleanno del suo primogenito, che ha compiuto nove anni.

Per la cronaca anche il piccolo Tommaso è un acceso tifoso della Roma, come dimostra la splendida sorpresa che mamma Noemi gli ha riservato. Il bimbo ha avuto in regalo una splendida torta con tanto di candeline ma soprattutto con stampata di lato l’immagine del suo grande idolo, Paulo Dybala. La compagna di Totti ha infatti scelto un allestimento tutto colorato di giallorosso per il figlio, rimasto entusiasta del dono ricevuto.

Totti-Noemi, che festa per il figlio di lei: al momento della torta spunta Dybala

E a proposito di Dybala e Totti, si vocifera che entro le prossime settimane i due possano incontrarsi per discutere forse della famigerata maglia numero 10 che la Joya quest’anno ha preferito non indossare rimandando la decisione al termine di questa stagione.

Noemi e Totti allo stadio
Noemi e Totti festeggiano con…Dybala (ANSA Foto) – Calciomercatotv.it

Tornando al compleanno del figlio di Noemi, per una curiosa coincidenza nelle stesse ore la figlia di Totti, Chanel, celebrava il suo sedicesimo anno di età insieme alla madre Ilary Blasi e al nuovo compagno di lei, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. La famiglia ha celebrato l’evento organizzando una gita al lago. Un momento piacevole per tutta la famiglia e Totti, anche se non era presente, ha voluto far sentire la sua vicinanza alla figlia inviandole un tenero e affettuoso messaggio postato sui suoi profili social.

Impostazioni privacy