Un vestito con una scollatura mai vista: Cecilia Capriotti lascia senza parole

Cecilia Capriotti da urlo per l’ennesima volta: la modella e attrice non smentisce il suo proverbiale fascino esplosivo e suadente

La classe non è acqua, come recita un modo di dire assai in voga. E questo è di certo vero nel caso di Cecilia Capriotti, da sempre una delle bellezze italiane preferite dal pubblico, che con il passare degli anni non sfiorisce minimamente.

Cecilia Capriotti scollatura trasparente
Cecilia Capriotti, impareggiabile e intramontabile: il web è in delirio (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Bellezza senza tempo, quella della modella e attrice, che sfida palesemente la sua carta d’identità. La quale recita che non è più giovanissima, rimanendo però ugualmente ammaliante esattamente come il primo giorno in cui l’abbiamo ammirata sugli schermi televisivi.

Cecilia finì ai piedi del podio nell’edizione 2000 di Miss Italia, quella vinta da Tania Zamparo. Ma la sua eleganza seducente non poteva passare inosservata e nella scuderia di Lele Mora diede il via a una brillante e fortunata carriera nel mondo della moda, diventando protagonista di alcune celebri campagne pubblicitarie e sfilando per alcuni tra i brand più prestigiosi al mondo. Cecilia ha naturalmente fatto strada anche nel mondo dello spettacolo come showgirl e attrice. Negli ultimi anni, facendosi notare a più riprese in reality show come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Esperienze in cui abbiamo capito come i suoi fan di vecchia data non l’abbiano dimenticata e continuino a seguirla con grande affetto.

Cecilia Capriotti, abito da sogno: un lato A che rende impossibile guardare altro

Anche sui social, Cecilia continua a far battere forte il cuore degli ammiratori. Su Instagram, vanta oltre mezzo milione di followers. Ai quali spesso e volentieri regala scatti come questo, facendoci sognare ad occhi aperti esattamente come un tempo. In realtà, di fatto, non ha mai smesso.

Cecilia Capriotti scollatura trasparente
Cecilia Capriotti, primo piano che manda in paradiso (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Un primo piano che incornicia i suoi lineamenti inconfondibili e divini, attirando poi l’attenzione in maniera inevitabile sulla sua vertiginosa scollatura, esaltata da un abito trasparente. Siamo ai limiti dell’illegale, la reazione dei fan è prevedibile e si sostanzia in una lunga serie di complimenti e like, secondo un copione consolidato. Impossibile annoiarsi comunque di fronte alle immagini super seducenti che Cecilia offre ai nostri sguardi. A 47 anni, la Capriotti è ancora stupenda e suscita veri e propri boati di ammirazione nella community. Un trionfo di sensualità che rappresenta un marchio di fabbrica e una garanzia per tutti gli ammiratori, ancora una volta estasiati di fronte a lei.

Impostazioni privacy