Emily Ratajkowski posa senza veli: ricorrenza speciale

La sempre bellissima Emily Ratajkowski posa senza veli per una ricorrenza speciale e fa sognare tutti i suoi followers su Instagram

Emily Ratajkowski è una delle donne più seguite del mondo dai giornali di gossip. La sua bellezza incanta ogni giorno centinaia di migliaia di persone e i suoi scatti sul suo profilo Instagram testimoniano il grande seguito che ha. Tantissimi feedback positivi per le sue foto pubblicate, anche e soprattutto per le sue frequentazioni che negli ultimi mesi stanno diventando molto assidue.

Emily Ratajkowski senza veli
Emily Ratajkowski e la ricorrenza senza veli celebrata così (LaPresse) Calciomercatotv.it

La sua frase riportata dal giornale Cosmopolitan “sto vivendo varie storie con diversi appuntamenti” ha fatto impazzire i fans, che hanno visto la foto del bacio con Harry Styles.

Diversi flirt anche con Brad Pitt, Pete Davidson dopo il divorzio col marito Sebastian Bear-McClard, dal quale ha avuto un figlio di nome Sylvester Apollo. Proprio l’essere diventata madre ha cambiato la vita di Emily Ratajkowski, e in virtù della festa della mamma ha postato uno scatto bollente sui social.

Una sua foto mentre attraversava la gravidanza, di una femminilità unica, tra l’altro senza veli mentre si trovava nella vasca da bagno. La sua descrizione della foto ha dato l’idea di cosa vuol dire per la Ratajkowski essere diventata madre del piccolo Sylvester Apollo, che oggi ha due anni.

Emily Ratajkowski e la foto senza veli durante la gravidanza

La bellissima supermodella ha mostrato le sue forme durante la gravidanza e ha scelto di farlo scoprendo tutte le parti del suo corpo. E la descrizione lascia poco spazio alle interpretazioni, così Emily Ratajkowski ha descritto cosa volesse dire diventare madre.

Emily Ratajkowski senza veli
Emily Ratajkowski e la ricorrenza senza veli celebrata così (Instagram) Calciomercatotv.it

“Spesso nessuno è testimone del lavoro a cui è sottoposto una madre, a volte in modo tranquillo, altre volte in modo duro”, ha scritto la supermodella, che prosegue: “Provo orgoglio per tutte le mamme, il vostro amore è la cosa più bella del mondo”.

Una scelta, quella di mostrarsi in questo modo, che inevitabilmente attrae delle antipatie da parte degli haters. La foto ha superato il milione e mezzo di like su Instagram, con una miriade di commenti. Alcuni positivi, altri negativi: questi ultimi, fanno riferimento all’effettivo bisogno di postare una foto durante la gravidanza.

Ma Emily Ratajkowski prosegue per la sua strada, consapevole che l’amore di una madre è la cosa più bella del mondo e viaggia anche verso la sensibilizzazione del mostrarsi in gravidanza. Su questo punto di vista, i suoi oltre 30 milioni di followers su Instagram possono apprezzare la femminilità e la delicatezza della supermodella.