Galatasaray, l’ex Serie A perde la testa: calci e pugni

Non sta andando come da aspettative l’avventura dell’ex Serie A al Galatasaray. Stavolta si è reso protagonista di un episodio inspiegabile, reagendo in maniera inverosimile ad una situazione a lui sfavorevole. Per lui potrebbero arrivare provvedimenti dal club.

Partito alla volta di Istanbul con grandi aspettative per lasciarsi alle spalle gli ultimi mesi difficili, fino a questo momento l’ex Serie A non è riuscito nell’intento, per così dire. Al Galatasaray, infatti, non ha trovato lo spazio che si aspettava di avere, chiuso dalle tante opzioni che ha davanti il noto club turco. Per lui, infatti, solo nove presenze, di cui pochissime dal primo minuto, condite però da un discreto bottino pari a tre gol. Nell’ultima gara disputata, però, ha fatto parlare di sé per l’ennesima intemperanza, con il tutto che è avvenuto in poco più di 7 minuti di autentica follia.

Follia per l'ex Serie A al Galatasaray
Galatasaray, l’ex Serie A perde la testa: rosso e poi calci e pugni

Galatasaray, follia per l’ex Serie A

Trasferitosi al Galatasaray per circa 15 milioni di euro, Nicolò Zaniolo non è riuscito fino a questo momento a dimostrare con continuità tutto il suo enorme potenziale. Il fantasista italiano, infatti, sembra essere entrato in un vortice negativo da cui fa fatica a tirarsi fuori. Nella giornata di ieri, nel derby di Istanbul contro l’Istanbulspor si è reso protagonista di un gesto assolutamente da condannare e che gli costerà caro.

L’ex Roma, infatti, è entrato in campo al minuto 69 quando i suoi erano avanti per 1-0, è stato espulso dopo soli sei minuti dal suo ingresso in campo. Intervento davvero molto duro sul difensore avversario che gli è costato, inizialmente, solo il giallo. L’arbitro, poi, su aiuto ed indicazione del VAR, ha rivalutato l’episodio e gli ha mostrato il rosso. Da quel momento è esplosa la rabbia del fantasista, che rientrando negli spogliatoi ha preso a calci e pugni il tunnel di passaggio.

Galatasaray, follia di Zaniolo
Zaniolo perde la testa nel derby tra Galatasaray e Istanbulspor

Follia Zaniolo

La partita è stata poi vinta dal Galatasaray per 2-0 grazie alla doppietta di Mauro Icardi, che invece in Turchia, a differenza di Zaniolo, si è nettamente ripreso dopo un lungo periodo avaro di soddisfazioni. Lì ha trovato anche altre vecchie conoscenze del calcio italiano, come Lucas Torreira e Dries Mertens. Questo episodio, adesso, rischia di costargli caro. Sarà sicuramente fermato per squalifica, che potrebbe essere aumentata per la sua reazione. Senza tenere conto di potenziali sanzioni da parte del suo stesso club.

Impostazioni privacy