Virginia Raffaele, la giacca si apre ed è show: che gambe

Servizio fotografico da urlo per Virginia Raffaele che oltre ad essere molto brava si è mostrata anche in tutta la sua bellezza

Attrice, imitatrice, comica, presentatrice, showgirl. Tutto questo in un solo nome? Quello di Virginia Raffale. Vera e propria artista della televisione italiana che negli ultimi anni ha incantato tutto grazie alla sua simpatia ma anche grazie alla sua bellezza. Connubio perfetto per l’eclettica quarantaduenne romana che per la Capitale è un vero e proprio vanto.

Virginia Raffaele, gambe in mostra
Virginia Raffaele sexy, giacca aperta e gambe in mostra (ANSA) – Calciomercatotv.it

Tra le sue apparizioni di maggior successo figura sicuramente quella per la seconda stagione di LOL. Uno dei format comici più divertenti e riusciti in assoluto. Grazie anche alla presenza di Virginia Raffaele, la competizione tutta da ridare ha fatto registrare degli ascolti di assoluta importanza. Insomma, non c’è nulla che può fermare la poliedrica artista capitolina.

A breve uscirà infatti anche un nuovo film con lei tra i protagonisti principali. Il titolo della pellicola è “Denti da squalo“, al cinema da giugno, e la vedrà recitare al fianco di un mostro sacro del cinema italiano come Claudio Santamaria. Anche lui di Roma. Per l’occasione Virgilia Raffaele ha concesso un’intervista per il settimanale Grazia. Il tutto è stato poi immortalato e condiviso sui suoi account social. Lo scatto ha stuzzicato e non poco i fan che si sono lasciati allietare dalle sue forme.

Virginia Raffaele dà spettacolo: gambe in mostra per la showgirl

Intervista accompagnata anche da un set fotografico che ha visto la bella Virginia Raffaele apparire in un modo che raramente si concede. Tuttavia, come detto, oltre ad un grande senso dell’umorismo, la performer gode anche di un’aspetto esteriore meritevole di essere valorizzato. Per questo attraverso le pagine del rotocalco, l’artista ha deciso di aprire la giacca e di mettere in mostra la sua gambe vertiginose.

Virginia Raffaele, dà spettacolo su Instagram
Virginia Raffaele show, le sue gambe incantano tutti (Instagram) – Calciomercatotv.it

Scatto, inutile a dirlo, letteralmente da capogiro per Virginia Raffaele che ha preso una delle immagini realizzate per Grazia e le ha postata come anteprima attraverso il suo account Instagram. La risposta è stata immediata e positiva, per questo è lecito credere che il numero della rivista di questa settimana avrà sicuramente successo.

Virginia Raffaele si conferma così personaggio del momento. Il pubblico non vede l’ora di vedere la sua prossima uscita e tutti pendono dalle sue labbra. Poi, quando decide di mettersi in mostra, in pochi riescono a resistere al suo fascino. Cresciuta tra le luci e i colori del Luna Park di famiglia, l’attrice ha sviluppato una vera artistica che ha pochi eguali.

Impostazioni privacy