Décolleté da urlo, la Jacobelli fa impazzire i fan

La giornalista di SportMediaset e figlia d’arte di Xavier Jacobelli, ex direttore di Tuttosport, fa impazzire i suoi followers sui social con delle foto da urlo

Esplosiva, sensuale: è una delle conduttrici più seguite sui social dove la Jacobelli vanta poco meno di 3 milioni di followers. L’ultimo post pubblicato su Instagram ha infiammato il web: quasi 70 mila mi piace e decine di migliaia di commenti per la figlia di Xavier, opinionista di Sportitalia e della RAI.

foto instagram jacobelli
La giornalista di Sportmediaset Maria Luisa Jacobelli (screenshot) – calciomercatotv.it

“Vibes” seguito da un fulmine, la didascalia di un post a corredo di cinque foto scattate per la maggiore nella sua abitazione con un video nel centro cittadino. Canotta bianca per la Jacobelli perfetta per esaltare le sue curve mozzafiato, trecce e occhiali da sole. Scatti praticamente impeccabili che hanno mandato in visibilio tutti i suoi followers.

Chi è Maria Luisa Jacobelli, la giornalista che fa impazzire il web

Nata a Bergamo 31 anni fa, ha intrapreso sin da giovanissima la carriera da modella prima di sbarcare nel mondo della televisione: dapprima nel programma ‘Direttacalcio’ di Topcalcio24, e successivamente ‘Qui studio a voi stadio’ su Telelombardia. E’ stata al centro del gossip per una presunta relazione con la stella del PSG Kylian Mbappe, storia mai ufficializzata da ambo le parti nonostante i due sarebbero stati avvistati in un noto hotel della capitale francese dove la ragazza stava alloggiando.

selfie jacobelli instagram
Gli scatti milanesi di Maria Luisa Jacobelli fanno impazzire i followers (screenshot) – calciomercatotv.it

Nel 2020 è stata una delle tentatrici di Temptation Island e due anni più tardi protagonista del calendario 2022 di For Man magazine. Figlia del noto giornalista Xavier Jacobelli ha partecipato ad alcune trasmissioni importanti sulla Rai: ‘Calcio&Mercato’ di Rai Due e Rai Sport, e ‘Quelli che…la serie B’ sempre su Rai Due. La consacrazione arriva con il passaggio a DAZN e a Sport Mediaset, dove spesso e volentieri ha una parte nel Tg delle 13.

Décolleté jacobelli instagram
Décolleté da paura per la giornalista (screenshot) – calciomercatotv.it

Bellezza infinita, quella della showgirl e presentatrice, che sfida palesemente Diletta Leotta tra le giornaliste italiane più in voga del momento. Ai suoi followers spesso e volentieri regala post come questi, facendoli ammattire e sognare ad occhi aperti. Primi piani da capogiro che mettono in evidenza i suoi lineamenti e la sua semplicità, con uno zoom in maniera particolare sulla sua scollatura… Ai limiti dell’illegalità!

Impostazioni privacy