Ivana Knoll da infarto: fan in estasi

Ivana Knoll non smette di far sognare ad occhi aperti i suoi tantissimi ammiratori: la super tifosa croata è sempre più esplosiva

L’estate si sta avvicinando e sono tante le bellezze del web che si stanno preparando per esibirsi al meglio e regalarci una carrellata di immagini da sogno a ripetizione. Tra queste, chi di sicuro non deluderà le attese degli ammiratori è Ivana Knoll.

Ivana Knoll costume perizoma lato B
Ivana Knoll accende già l’estate, spettacolare come al solito (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La modella croata classe 1992, di origini tedesche, è una delle presenze femminili più famose del momento, diventata celebre a livello planetario grazie ai recenti Mondiali in Qatar. Ivana era stata al seguito della sua nazionale già nei precedenti Mondiali di Russia 2018, ma stavolta è riuscita a guadagnarsi la ribalta totale, diventando fin dalla prima partita la tifosa per eccellenza della rassegna iridata.

Lungo l’arco di tutte le sette gare della Croazia, sugli spalti Ivana ha dato spettacolo, mettendo in mostra curve stratosferiche, una silhouette da pin-up e un fare provocante che, visti i luoghi in cui si è disputato il torneo, ha fatto anche discutere. Ma Ivana è diventata un fenomeno globale che ben presto l’ha resa la mascotte assoluta, anche per le strade delle città, e naturalmente facendola assurgere quasi al ruolo di divinità sul web.

Su Instagram, non a caso, ha più che quadruplicato i suoi fan e ora è vicina ai tre milioni e mezzo di followers. Ci prepariamo a rivederla tra qualche settimana in occasione della Nations League, con la Croazia impegnata nella Final Four in Olanda e con Ivana che sarà presenza immancabile. Ma le immagini di lei in costume, manco a dirlo, stanno spopolando.

Ivana Knoll, meraviglia assoluta: in perizoma manda fuori di testa la community

Ivana regina delle spiagge, ne siamo già certi visti scatti, foto e stories che sul suo profilo stanno togliendo il respiro a tutti. E che quasi ipnotizzano gli ammiratori.

Ivana Knoll costume perizoma lato B
Ivana Knoll, il lato B è più illegale che mai (screen shot da video Instagram) – Calciomercatotv.it

In uno degli ultimi post, Ivana ‘sfila’ sul terrazzo del suo albergo, mettendo in evidenza la solita fisicità statuaria, con un dettaglio che non può passare inosservato. Vale a dire, quello del suo lato B fuori controllo, più esplosivo che mai, incorniciato da un perizoma minuscolo. La temperatura è già altissima, i like e i commenti estasiati degli ammiratori da tutto il mondo si sprecano. Se volevamo la certezza che la prova costume di Ivana fosse stata superata a pieni voti, eccola qui.

Impostazioni privacy