Il grande ex non ha dubbi: “Per il PSG c’è solo Mou”

Il Paris Saint-Germain non penserebbe ad altro, secondo un ex calciatore, ormai tra Mourinho e la Roma, l’addio è vicino

Non saranno meno preoccupati i tifosi, ora che arrivano nuove dichiarazioni su un possibile addio di José Mourinho alla Roma a fine stagione. A questo punto, si spera con ben due coppe europee vinte. Ha avuto il tempo per rilanciarsi e lo ha fatto alla grande, lo Special One, che ora potrebbe subito ritrovare una grande squadra. Secondo l’ex calciatore, addirittura sarebbe quasi fatta.

Mourinho presto al PSG secondo Frey
José Mourinho (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Ai microfoni di tvplay.it, ha parlato di tantissimi argomenti, l’ex portiere dell’Inter, Sebastien Frey, ritiratosi nel 2015. Ha giocato anche nella Fiorentina, il francese, altra finalista di Coppa Italia. Il suo desiderio? Che la viola vinca la Coppa Italia purché però l’Inter, porti a casa la Champions. E su Terracciano spiega che le critiche sono state spesso ingiuste.

Mou PSG, che annuncio: lo ammette l’ex in diretta

Però ha parlato anche di allenatori, Frey che ha le sue idee sulle successioni dell’anno prossimo. Per il PSG si è parlato anche di Zidane, ma l’ex numero uno è certo, il suo connazionale starebbe ascoltando altri club. Tra questi, presentimento di Frey, anche la Juventus che potrebbe pensare a lui. Ed al Paris Saint-Germain? Anche Spalletti sarebbe un nome papabile, ma il classe ’80 crede in qualcos’altro.

Non voglio fare il calciomercato, ma secondo me l’unico che può ribaltare il caos che c’è a Parigi è Mourinho“. Così esordisce per quanto riguarda l’argomento, il nativo di Thonon-les-Bains che ammette di non sapere se i parigini stiano o meno parlando con l’allenatore, ma che diverse voci starebbero arrivando in Francia, su questo possibile connubio. Secondo l’opinionista francese, i nomi veramente papabili per il Paris, ora sarebbero rimasti due.

Mourinho presto al PSG secondo Frey
Sebastien Jacques André Frey (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Frey, dice che sarà rivoluzione intanto per quanto riguarda Les Parisiens, che cambieranno almeno una decina di calciatori. E poi il tecnico, con il secondo nome veramente in lizza, che sarebbe quello di Antonio Conte. Insomma, la panchina del ‘Parco dei Principi’ sarebbe contesa da due vecchie conoscenze del calcio italiano, con Mou però, che ha raggiunto dei successi anche negli ultimi anni.

A questo punto, ai tifosi della Roma non tocca altro che sperare che i parigini raggiungano quanto prima, l’accordo con qualcun altro. Mou però, sarebbe davvero uno dei nomi più indicati per una società che ha bisogno di qualcuno che in poco tempo, risolva la situazione Europa. Si sa che il vero cruccio del PSG è quello di non riuscire a vincere la Champions ed il portoghese ne ha già vinte due.

Impostazioni privacy