Wanda Nara sconvolge tutti: “Voglio raccontarlo” | Cos’è successo

Wanda Nara lascia tutti senza parole: è pronta a rilasciare una vera e propria confessione, la notizia è clamorosa

Imprenditrice, presentatrice televisiva, influencer, manager di calciatori e soprattutto moglie e mamma di cinque figli. Wanda Nara è un fiume in piena ma soprattutto una donna ricca di risorse e di impegni.

Wanda Nara sorpresa
Wanda Nara lascia senza parole: ha deciso di raccontarlo (Instagram) – Calciomercatotv

Al momento è in Argentina, a condurre l’edizione sudamericana di Masterchef mentre il marito Mauro Icardi è in Turchia con il suo Galatasaray; è solo il lavoro a dividerli, con la situazione sentimentale e familiare ormai rientrata completamente. Nel frattempo Wandita prosegue con la sua carriera e conquista un successo dietro l’altro oltre che, naturalmente, l’apprezzamento anche dei media per il suo lavoro.

Si può dire senz’ombra di dubbio come sia una vera e propria regina, capace di catalizzare l’attenzione di mezzo mondo. D’altronde è un personaggio con una cassa di risonanza talmente ampia che la sua figura finisce sulle copertine dei settimanali un giorno sì e l’altro pure. Ed ovviamente ogni notizia, anche sui social, che posta cattura l’attenzione.

Wanda Nara, che rivelazione: la notizia è clamorosa

Sul suo profilo Instagram che vanta oltre 16 milioni di follower, proprio una delle ultime immagini postate la ritrae sdraiata con indosso solo un mini perizoma in pizzo e di colore nero ed un reggiseno, per uno spettacolo davvero pazzesco. Sguardo sensuale e penetrante, Wandita mette in mostra le sue gambe perfette ed un fondoschiena davvero da capogiro.

Wanda Nara rivelazione
Wanda Nara, che rivelazione: ecco cos’è successo (Instagram) – Calciomercatotv

Ha sorpreso tutti, però, con un annuncio decisamente sibillino apparso sui suoi social. “Mi hanno confermato la notizia che si aspettavano in molti, voglio raccontarla” ha svelato la bellissima argentina senza, però, entrare nel dettaglio.

Ciò ha scatenato davvero tutti, a partire dalla stampa argentina che ha provato a lanciarsi in diverse ipotesi. È possibile che Wanda esplori anche il mondo del canto. Recentemente a Music Channel aveva ammesso come stesse prendendo lezioni di musica proprio in virtù di un’offerta che aveva ricevuto.

Ebbene, sembra proprio che presto possa registrare un singolo insieme a María Becerra. In attesa di conferme, la bellissima Wanda ha poi nuovamente spostato l’attenzione sul suo magnifico corpo, messo in mostra sempre più in intimo striminzito, tale da mettere in mostra le sue curve più che pericolose, davvero incantevoli, per uno show che non stanca mai i suoi follower, sempre pronti a riempirla di like e commenti.

Impostazioni privacy