Guendalina rende bollente l’acqua: il costume è minuscolo

Guendalina Tavassi è già una delle regine dell’estate sul web: gli scatti della showgirl e influencer sono spettacolari ed esplosivi

I reality show, nel corso degli anni, hanno fatto emergere diversi personaggi entrati nell’immaginario collettivo e che hanno lasciato il segno per il proprio carisma e il proprio fascino indescrivibile. Tra le tante bellezze portate alla luce in questo modo, quella di Guendalina Tavassi non passa proprio mai inosservata.

Guendalina Tavassi costume scollatura esplosiva
Guendalina Tavassi, ogni scatto è un capolavoro: curve leggendarie (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Diventata celebre un decennio fa per aver preso parte al Grande Fratello, in una delle ultime edizioni che non riguardassero la presenza di Vip già affermati all’interno delle mura della casa di Cinecittà, Guendalina aveva lasciato subito il segno non solo per la sua sensualità pazzesca e fuori dal mondo, ma anche per un carattere verace che l’ha resa subito amatissima dal pubblico. Subito dopo, si fece notare anche all’Isola dei Famosi, dove è tornata lo scorso anno, questa volta in compagnia del fratello Edoardo.

I fratelli Tavassi sono stati tra i personaggi più applauditi della scorsa edizione. Soprattutto Guendalina, che avrebbe potuto arrivare fino in fondo e concorrere per la vittoria, per la quale dall’inizio era indicata come una delle favorite. Ma a un certo punto aveva deciso di lasciare lo show, per tornare dalle sue bambine, di cui avvertiva troppa nostalgia. Una decisone che ha incrementato la stima nei suoi riguardi da parte degli ammiratori. Molti dei quali avevano già salutato a ripetizione con applausi a scena aperta i suoi tanti scatti in costume in Honduras. Del resto, la fisicità prorompente di Guendalina è diventata un cult della rete.

Guendalina Tavassi, la scollatura di profilo è incontenibile: non serve nemmeno lo zoom

Lo sanno bene i suoi fan sui social (oltre un milione e 300 mila followers su Instagram) che anche questa volta si perdono in una visione che rovente è dire poco.

Guendalina Tavassi costume scollatura esplosiva
Guendalina Tavassi, illegalità allo stato puro in costume (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Guendalina sta scaldando i motori in vista di una estate memorabile e si candida già tra le protagoniste assolute, mostrandosi in perfetta forma in costume. In questo momento, la Tavassi si trova a Sharm el Sheikh. Un luogo dai panorami mozzafiato, anche se le visioni più clamorose ce le regala lei, come in questo caso, con un primo piano di profilo che evidenzia come la sua scollatura faccia seriamente fatica ad essere contenuta dal costume. Il suo lato A fa strage di cuori, manco a dirlo, raccogliendo complimenti a scena aperta e la solita pioggia di like.

Impostazioni privacy