Monaco ai piedi della Gregoraci: fisico mozzafiato

Fa presto a mandare in tilt i suoi seguaci social, la splendida Elisabetta Gregoraci: qui, il fisico è davvero perfetto.

Nessuno ormai non lo sa, anche i più giovani lo avranno letto. La pazzesca showgirl e conduttrice tv che oggi ha 43 anni, la meravigliosa Elisabetta Gregoraci, è stata in passato una delle modelle più ammirate del mondo. Come mai non è difficile da capirlo, visto il suo fisico che ancora oggi è letteralmente mozzafiato.

Ultima foto Instagram di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (calciomercatotv.it – Ansa foto)

E proprio quel fisico da urlo, la stupenda calabrese non lo ha mai nascosto. Ancora oggi, visto che appunto le curve sono ancora tutte lì, la splendida showgirl quando vuole, condivide post davvero piccanti su Instagram. Facendo girare la testa ai fan, proprio come faceva una volta in passerella. Ed ad una persona in particolare, è girata eccome, anni fa.

Gregoraci sexy: Monaco ai suoi piedi

Infatti, la splendida conduttrice ed ex attrice tv, è stata per anni la compagna dell’imprenditore italiano conosciuto soprattutto per la Formula 1, Flavio Briatore. Insieme, la coppia ha avuto un figlio cui ovviamente oggi, Elisabetta è legatissima. Nel 2010, la meravigliosa calabrese, diede alla luce Nathan Falco Briatore. Nel 2017 però, lei e l’imprenditore decisero di firmare la separazione consensuale. I due sembrano comunque esser rimasti ancora oggi in buoni rapporti, ma ovviamente lei di corteggiatori sin da quell’anno, ne ha davvero tantissimi.

In fondo, come non perdere la testa per questa splendida donna che è anche davvero simpaticissima e come spesso mostra, molto dolce? A perderla sono sicuramente i suoi fan che continuano ad aumentare. Ce ne sono di tutte le età e la sensualissima classe ’80 che presenta misure come 90-62-89, non smette di veder salire il numero dei suoi follower. Su Instagram infatti, la calabrese vanta 1,9 milioni di follower. Da capire, viste le foto che condivide lei.

Ultima foto Instagram di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (calciomercatotv.it – Instagram)

Infatti, la bellissima ex modella dalle curve che scottano, mostra spesso la voglia di mostrarsi in costume o anche con vestiti succinti. Lei, con quel fisico da urlo può sicuramente permetterselo ed oggi ce ne dà ancora una prova. Eccola infatti, che fa impazzire Monaco con il suo corpo. Meravigliosa, Elisabetta posa con un look estivo che farà saltare parecchi fan dalla sedia.

Capelli legati ed occhiali da sole, la quarantatreenne inizia a sentire il caldo dell’estate. Infatti, eccola con una canottina striminzita che non nasconde certo le forme del suo décolleté da urlo. Addominali in vista ed un pantalone nero strettissimo che farà venire il mal di testa ai poveri follower.

Ultima foto Instagram di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (calciomercatotv.it – Instagram)

Ancora una volta, Elisabetta ha sorpreso tutti.