Posa provocante: Jovana Djordjevic lascia tutti di sasso

Lady Djordjevic sa come colpire i suoi fans: i suoi ultimi scatti lasciano tutti di sasso

I social network ci permettono non solo di seguire pedissequamente i comportamenti dei nostri calciatori preferiti, ma al contempo di conoscere sempre meglio le loro mogli o compagne. In special modo su Instagram, il social per eccellenza in questo momento, le cosiddette wags si scatenano a suon di foto e storie.

Djordjevic lascia tutti di sasso
Jovana Djordjevic stipisce tutti (Instagram) – Calciomercatotv.it

Una delle modelle che ha l’Italia nel cuore avendo vissuto molti anni accanto a suo marito, è Jovana Djordjevic, moglie di Filip che ha giocato molti anni a Roma, con la maglia biancoceleste della Lazio. L’attaccante serbo ha salutato il calcio ormai un paio di anni fa ma sua moglie continua a venire spesso in Italia per motivi perlopiù professionali.

La serba classe 1991 non passa decisamente inosservata: su Instagram conta ormai 366mila followers. È considerata una vera e propria star e i fans non si stancano mai di stropicciarsi gli occhi dinanzi a cotanta bellezza.

Oltre a essere modella, Jovana ha preso parte a varie esperienze televisive in Italia. Una su tutte è stata l’Isola dei Famosi, noto reality show prodotto da Mediaset. La Djordjevic ha fatto parte del cast della scorsa edizione ma ha lasciato l’isola anzitempo a causa di un serio problema di salute. Chiaramente, l’esperienza in tv l’ha fatta notare ad altri produttori e non sono da escludersi altre apparizioni in futuro.

Jovana Djordjevic, la posa è provocante: pioggia di likes

Intanto Jovana esercita la sua vera professione, la modella. E grazie ai social continua a raccogliere migliaia di commenti e like. Del resto, è anche normale rimanere senza parole di fronte a una tale bellezza. A Jovana piace mettersi in mostra e i suoi followers non chiedono altro.

In un recente scatto, la Djordjevic ha mostrato il suo lato più “retrò” tramite una fotografia che sembra sia stata scattata nel vecchio west americano. Indossa gli occhiali da sole e un abito molto particolare di color nero. Le forme sono esaltate dal capo di abbigliamento che indossa mentre lei alza lo sguardo verso l’alto con la speranza di ricevere più sole possibile.

Jovana Djordjevic, posa provocante
Jovana Djordjevic: quella posa spiazza tutti i suoi fans (Instagram) – Calciomercatotv.it

Jovana Djordjevic non ha mai nascosto di adorare l’estate e in questo momento, in cui il freddo continua a essere ancora protagonista, spera soltanto che il sole scacci via gli ultimi rimasugli invernali. Il sole esalta ancora di più le forme della trentunenne che, dal canto suo, non vede l’ora di andare in riva al mare e godersi finalmente l’estate nel migliore dei modi. E i suoi fan, a dirla tutta, non aspettano altro che vederla in pose ancor più provocanti durante la bella stagione.

Impostazioni privacy