Napoli, addio certo a fine stagione: svelata la sua prossima squadra

Nonostante la riconquista del tricolore la prossima estate si prospetta essere particolarmente complicata per il Napoli di Aurelio De Laurentiis che, incredibilmente, andrà incontro ad una rivoluzione che potrebbe stravolgere gli assetti del club, sia a livello sportivo che societario.

Sono infatti tanti i protagonisti di questo scudetto pronti a lasciare gli azzurri per trovare nuovi stimoli altrove, forse perché proprio appagati da quanto raggiunto quest’anno. Nel corso di queste settimane si sono fatti tantissimi nomi, ipotizzando tanto e concludendo poco, cosa che invece non è valsa in merito al futuro di uno dei titolari di questo Napoli nel prossimo calciomercato, che è stato una volta e per tutte definito.

Calciomercato Napoli
Napoli, addio certo a fine stagione (LaPresse) – Calciomercatotv

Calciomercato Napoli, addio a fine stagione: è tutto deciso

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato del Napoli, che nella prossima estate dirà addio ad alcuni, se non addirittura tanti, dei protagonisti di questo splendido scudetto. L’impressione è che la paura di rimanere e ripetersi stia prevalendo in gran parte dei casi, sennò non si spiega questo scisma che potrebbe presto verificarsi dalle parti di Castelvolturno.

Ovviamente la rosa sarà la parte di questo Napoli che andrà incontro a più cambiamenti nel prossimo calciomercato, anche perché sono diversi i giocatori che interessano in giro per l’Europa. Ovviamente l’intenzione di De Laurentiis è quella di cercare di trattenerli tutti per aprire un ciclo vincente con gli azzurri, ma l’impressione è che sarà davvero difficile trattenere alcuni di loro, il cui futuro sembrerebbe essere sempre più lontano da Napoli.

Fra la lista dei possibili partenti rientra Hirving Lozano, che in questi anni in Serie A ha avuto più bassi che alti, nonostante un inizio ed un’accoglienza che hanno fatto ben sperare. Il messicano sarebbe il principale indiziato a lasciare il Napoli nel prossimo calciomercato, come confermato anche dalle ultime notizie che, fra le altre cose, hanno svelato anche dove l’esterno azzurro potrebbe finire a giocare.

Lozano via da Napoli ma resta in Europa: in Messico sono sicuri

Il futuro di Hirving Lozano sembra essere lontano da Napoli nel prossimo calciomercato, ma comunque in Europa. Questa è un’indiscrezione trapelata nelle ultime ore da alcuni media messicani che, trattando del giocatore azzurro, hanno anche svelato dove il loro connazionale possa finire a giocare.

Stando infatti a quanto riportato dal media nord americano Debate, nel prossimo calciomercato estivo Hirving Lozano potrebbe lasciare Napoli per trasferirsi al Lione, in Ligue 1, così da poter creare una coppia d’attacco inedita con Lacazette per riportare in Europa l’OL.

Calciomercato Lione Lozano
Il Lione vuole Lozano nel prossimo calciomercato (LaPresse) – Calciomercatotv

Calciomercato Napoli, il Lione vuole Lozano: le possibili cifre

A quanto pare il Lione sarebbe interessato a Hirving Lozano per il prossimo calciomercato. Il messicano non è indispensabile in questo Napoli, ed è per questo che difronte ad un’offerta decente Aurelio De Laurentiis potrebbe lasciarlo partire senza problemi.

Ovviamente il patron azzurro non potrà chiedere i 45 milioni spesi nell’estate del 2019 per vendere Lozano ma, stando alla valutazione che fa Transfermarkt, potrebbe rimanere poco sotto i 30, più precisamente 28 milioni di euro.

Napoli Lione Lozano
Lione, ecco la valutazione del Napoli di Lozano (LaPresse) – Calciomercatotv