“Voglio raccontarlo”, colpo di scena Wanda Nara: confessione a sorpresa in diretta

La notizia svelata proprio dalla stessa Wanda Nara. La cosa coinvolge un’altra donna e lei non si nasconde, parlandone anzi con entusiasmo

Wanda Nara, in un modo o nell’altro, riesce sempre a fare notizia. Lei che ha le mani un po’ in pasta in tutto sa ogni volta come stare sulla bocca di tutti. Della bellissima argentina nata nel dicembre del 1986 si fa da anni un gran parlare in particolare per le sue vicende di gossip.

Clamorosa rivelazione da parte di Wanda Nara
Wanda Nara scherza davanti alla fotocamera (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Vicende che sono ben note a noi tutti e che spesse volte hanno tirato in ballo non solo Mauro Icardi ma anche l’ex marito, Maxi Lopez. Come stanno le cose oggi? Dopo la pesantissima crisi che Wanda Nara ha vissuto con lo stesso Icardi c’è stato un riavvicinamento importante da parte proprio di Maxi Lopez, che si era offerto di badare ai figli nati nel corso del loro passato matrimonio. Si tratta di Valentino, Costantino e Benedicto. Con Maxi le nozze sono durate dal 2008 al 2013. Poi avvenne il brutto affare Icardi, che destò non poco scandalo soprattutto in Argentina e che portò Diego Armando Maradona a rilasciare duri commenti nei confronti di Icardi.

Wanda Nara, il gossip impazza ancora

Oggi i due continuano a lasciarsi ed a riprendersi e saltuariamente ad entrambi vengono affibbiati dei flirt con altre starlette e celebrità presunte o tali. Ma i due sono ancora sposati e la sensazione è che abbiano intenzione di continuare ancora l’uno accanto all’altra e viceversa.

Clamorosa rivelazione da parte di Wanda Nara
Un selfie di Wanda Nara allo specchio (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Intanto però Wanda Nara non si trova in Turchia accanto all’attaccante del Galatasaray bensì in patria. In queste settimane Wandita è alle prese con l’edizione argentina di MasterChef, del quale cura la conduzione ed altri aspetti organizzativi. In ambito lavorativo le cose continuano sempre ad andare bene. Sia riguardo alla carriera nel mondo dello spettacolo che per quanto concerne la sua attività da modella e da imprenditrice (Wanda Nara possiede una propria linea di prodotti di bellezza). Ed ora è spuntata fuori una novità di quelle belle grosse.

Lei accanto ad un’altra donna

Si tratta di una opportunità di lavoro che potrebbe impreziosire in maniera ulteriore la carriera di Wanda. Ed è proprio la diretta interessata ad avere svelato di cosa si tratta.

Clamorosa rivelazione da parte di Wanda Nara
Wanda Nara in un selfie (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Lo ha fatto mediante un apposito annuncio rilasciato sul proprio profilo personale Instagram, che è sempre molto seguito. Dopo avere fatto la procuratrice calcistica (non si sa se ad oggi sia così, ma è sempre stata lei a curare gli interessi di Icardi in ambito calcistico, n.d.r.) la modella, la imprenditrice, la conduttrice televisiva e l’opinionista – ed oltre ad essere una mamma molto felice – la sudamericana potrebbe ora darsi alla musica. Si sta vociferando in patria di una possibile collaborazione con la cantante Maria Becerra, che in Argentina è molto amata. Lei ha anche rivelato di stare frequentando delle lezioni di canto. Forse anche per via dell’ultimo flirt che le viene attribuito e che la vorrebbe al fianco del rapper ed amico L-Gante.

Impostazioni privacy