Ivana Knoll, allenamento hot: l’ultima foto fa sudare i follower

Ivana Knoll si tiene in grandissima forma, le immagini dell’allenamento mettono in evidenza un fisico pazzesco ed esplosivo come sempre

Il ricordo dei suoi scatti celestiali ai Mondiali in Qatar continua ad accompagnarci e non potrebbe essere altrimenti. Fuori dal campo, Ivana Knoll è stata la protagonista assoluta della rassegna iridata e a modo suo ha scritto pagine di storia del torneo, ritagliandosi uno spazio tra i principali attori della manifestazione.

Ivana Knoll allenamento top esplosivo
Ivana Knoll illumina la scena su Instagram: anche nel 2023 è una delle bellezze più seducenti (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Largamente acclamata dagli spettatori in tv e sui social come la tifosa più seducente in assoluto, Ivana ha accompagnato la sua Croazia in una grande cavalcata, conclusasi con il terzo posto. Secondo podio di fila per i balcanici, anche se senza riuscire a conquistare l’ambito titolo. Sul tetto del mondo per il suo fascino incontenibile invece si è issata lei, eccome. Diventata una stella di prima grandezza sul web e anche quest’anno si sta confermando in tutta la sua sensualità prorompente.

La modella e influencer continua a regalare spettacolo sul suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram, che conta quasi 3 milioni e mezzo di followers. La sua presenza si vede e si sente e non passa mai inosservata. Ivana si sta preparando a una estate ancor più da protagonista, non solamente per la Final Four di Nations League in cui sicuramente la vedremo ancora a fare il tifo per la sua nazionale.

Ivana Knoll, esagerata in tenuta da ginnastica: quel top non contiene niente, una bomba

Uno scatto dopo l’altro, la splendida 31enne di origini tedesche è più che mai magnetica e irresistibile. Guardare per credere, l’ultimo scatto la ritrae in procinto di allenarsi in palestra. E quanto si para di fronte ai nostri occhi è una visione micidiale.

Ivana Knoll allenamento top esplosivo
Ivana Knoll, i risultati dell’allenamento sono clamorosi (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Il solito fisico slanciato e dalle curve suadenti lascia il segno. Gambe perfette, la curva vertiginosa del lato B, per non parlare della consueta scollatura, esaltata più che mai da un top aderentissimo. Insomma, un capolavoro in tutto e per tutto. E gli applausi sotto forma di like e commenti non tardano a manifestarsi copiosi. La splendida Ivana alza sempre la temperatura a modo suo, la stagione estiva si annuncia davvero rovente di questo passo. Cosa altro aggiungere? Difficile trovare ulteriori parole per descriverne la sensualità infinita, una bellezza che si candida tra quelle destinate a restare scolpite nel cuore e nella mente.