Monaco ai suoi piedi: Sara Croce, che gambe

Sara Croce nel Principato di Monaco splende in tutto il suo fascino, la modella offre ai nostri occhi una visione pazzesca

Negli ultimi anni, è in grandissima ascesa, come una delle modelle italiane più affascinanti in assoluto, nonché come personaggio televisivo molto apprezzato, per bellezza ed eleganza fuori dal comune. Stiamo perdendo decisamente gli aggettivi per la meravigliosa Sara Croce.

Sara Croce Montecarlo vestito gambe
Sara Croce sempre più alla conquista del web: fascino sublime (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Tra qualche giorno, Sara compirà 25 anni e appare lanciata verso una carriera luminosissima. Del resto, ce ne eravamo accorti già qualche anno fa, ai tempi della sua folgorante apparizione sul piccolo schermo a Ciao Darwin, dove come Madre Natura fece davvero girare la testa a milioni di italiani.

Un trend che ha confermato in pieno in un altro programma targato Paolo Bonolis, quello che le ha dato la notorietà assoluta. Vale a dire, il quiz show Avanti un Altro, dove nei panni della Bonas ha conquistato tutti, inclusi i fan del web. E non è un caso che oggi Sara viaggi molto oltre il milione di followers su Instagram.

Sul piccolo schermo, dopo le ultime puntate del Maurizio Costanzo Show e l’addio ad Avanti un Altro, non la vediamo da un po’. E’ il momento per lei di concentrarsi sulla sua carriera di modella. Ma per chi ne avverte la mancanza, il suo profilo social è aggiornatissimo e pieno di scatti da favola che ci ricordano tutta la sua sensualità micidiale.

Sara Croce, abito illegale: gambe in bella vista e non solo, illumina la notte di Montecarlo

E ovviamente, Sara non ci delude e si prepara a una stagione estiva a suon di immagini da ricordare. Come questa in una splendida serata nel Principato di Monaco. Una location suggestiva, che finisce per esaltare ulteriormente la sua bellezza.

Sara Croce Montecarlo vestito gambe
Sara Croce, panorama da urlo ma lei di più: spacco totale (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Alle sue spalle, il panorama illuminato di Montecarlo. Ma tutti gli sguardi non possono che essere per lei e per il suo abito aderente e spettacolare. Silhouette sinuosa e slanciata, sguardo magnetico e forme spaziali. Risaltano in particolare le sue gambe affusolate, evidenziate da uno spacco super. Ma anche la scollatura anche solo vagamente accennata è un altro dettaglio di quelli che infiammano rapidamente la platea. Il risultato in termini di like e commenti estasiati non tarda a manifestarsi. Sara fa strage di cuori ancora una volta e continua a tenere fede al suo nome di scena ai tempi di Avanti un Altro.

Impostazioni privacy