Juve, il Barcellona aspetta solo l’offerta: via libera alla cessione

La Juventus, nonostante la penalizzazione, inizia a guardare con attenzione alla prossima stagione. E un colpo potrebbe arrivare dal Barcellona.

In casa Juventus è arrivato il momento di pensare alla prossima stagione. La penalizzazione di 10 punti spegne l’ipotesi Champions League e a questo punto la dirigenza è costretta a guardare con attenzione al futuro e quindi saranno diversi i movimenti in entrata e in uscita per quanto riguarda i bianconeri.

Eric Garcia Juventus
La Juventus potrebbe piazzare un colpo di calciomercato dal Barcellona – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Uno dei colpi la Juventus lo potrebbe piazzare dal Barcellona. Il club blaugrana è pronto a dare il via libera alla cessione durante il calciomercato e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato Juve: colpo dal Barcellona, c’è il sì dei blaugrana

L’obiettivo della Juventus è ritornare il prima possibile competitiva e per farlo c’è bisogno di rinforzare la rosa a disposizione del futuro tecnico. Per il momento i nomi sono diversi, ma nessuna trattativa è in corso. Sicuramente nel giro di poco tempo sono attese delle novità considerando che prima si riesce a completare la rosa e più tempo si ha a disposizione per compattare il gruppo e poter iniziare a preparare nel migliore dei modi l’annata.

La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe piazzare il colpo Eric Garcia. Il giocatore del Barcellona, nonostante la volontà di Xavi di trattenerlo, potrebbe partire per consentire al club di guadagnare una cifra importante da reinvestire sul mercato. Per questo motivo i bianconeri sono pronti ad approfittarne e regalarsi un colpo importante in un reparto che in questa stagione ha dimostrato diverse lacune.

Eric Garcia Juventus
Eric Garcia rappresenta una opzione di calciomercato per la Juventus – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Non sarà semplice riuscire a strappare il sì del Barcellona considerando la valutazione del club blaugrana. Ma alla fine non è da escludere che sia proprio il giocatore a spingere per il trasferimento considerando che questa avventura al Barcellona non è andata assolutamente secondo le aspettative.

Mercato Juve: Eric Garcia potrebbe essere il colpo per la difesa

Eric Garcia dal Barcellona alla Juventus durante il calciomercato estivo. Si tratta di una opzione da tenere in considerazione soprattutto se si pensa che i bianconeri sono alla ricerca di rinforzi importanti in ruolo che ha sicuramente dato sempre problemi.

Ora sono in corso le valutazioni del caso e le decisioni saranno prese solamente al termine della stagione. Ma il Barcellona non si opporrà a questa cessione e quindi non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si avranno delle certezze.

Impostazioni privacy