Cassano, passione cocente: la foto in costume della moglie Carolina fa sognare

Carolina Marcialis, moglie del noto ex fantasista Antonio Cassano, ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto hot sul suo profilo Instagram

Da sempre sfacciato e senza peli sulla lingua, cosa che ha condizionato fortemente la sua carriera. Ebbene sì, perché ad Antonio Cassano, come lui stesso ammette di frequente, è mancata senza dubbio la mentalità giusta per rimanere ad altissimi livelli nel mondo del calcio.

La moglie di Cassano fa sognare in costume
La moglie di Cassano fa sognare: l’immagine è bollente (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nonostante ciò, lui ad a livelli alquanto elevati è riuscito ad arrivarci in passato, grazie al suo enorme ed indiscutibile talento. Ma sappiano bene che questo non può assolutamente bastare. Oltre alle eventuali doti regalate da madre natura, bisogna dedicarsi ad un lavoro costante sin da giovanissimi. Solo così è possibile segnare la storia dello sport più amato al mondo. Basti pensare, ad esempio, ad un certo Cristiano Ronaldo, che ha saputo tenere testa a Lionel Messi benché oggettivamente fosse inferiore all’argentino tecnicamente parlando. CR7 ha meno magia nei piedi rispetto alla ‘Pulce’, ma l’enorme fatica e il sudore gli hanno permesso di diventare una leggenda vivente a tutti gli effetti. Ecco, Cassano è stato esattamente l’opposto del campione di Madeira, nel corso della propria tormentata carriera.

Il picco, forse, lo si è visto quando Fantantonio vestiva la maglia della Roma. Lui e Francesco Totti hanno formato una delle coppie d’attacco migliori e più spettacolari di sempre. I tifosi giallorossi hanno ammirato per ben cinque anni le giocate sensazionali dell’ex fantasista di Bari, prima che quest’ultimo decidesse di sposare il progetto del Real Madrid. Lì, però, la pressione era di gran lunga superiore e Cassano non ha retto. Tant’è che viene considerato dai più uno dei peggiori acquisti in assoluto da parte dei ‘Blancos’. Il giorno e la notte: questo era il classe ’82, che compirà 41 anni il prossimo 12 luglio. E uno degli eventi che gli ha cambiato la vita – in positivo – è stato sicuramente l’incontro con l’attuale moglie, Carolina Marcialis.

Cassano, immagine hot della moglie Carolina: fisico da urlo

È stata la mia dottoressa, perché mi ha salvato. Prima stavo più o meno con tutte“, ha rivelato in un’intervista rilasciata nel 2015 ai microfoni di ‘Vanity Fair’. I due piccioncini si sono giurati amore eterno nel lontano 2010, attraverso una cerimonia privata andata in scena nella chiesa del Divo Martino di Portofino.

La moglie di Cassano fa sognare in costume
Carolina Marcialis, fisico mozzafiato in bikini (Instagram) – Calciomercatotv.it

La mamma di Cristopher e Lionel, nati dall’unione con l’ex calciatore, condivide la passione per lo sport del marito. In particolare, è una pallanuotista, difensore della CSS Verona. La coppia tutt’ora è molto legata e lei, a differenza di Cassano, non smette mai di dedicarsi ad un’intensa attività fisica, al fine di mantenersi sempre in forma. Non a caso, vanta un fisico a dir poco mozzafiato, che spesso mette in mostra sul suo profilo Instagram. Nelle scorse ore, ad esempio, l’atleta ha pubblicato nelle storie un’immagine di sé in bikini scattata di fronte allo specchio. Che dire, i risultati dei suoi allenamenti sono sensazionali e questa foto in costume fa sognare.

Impostazioni privacy